Ma sti lavori di merda....., sono ancora basita

« Older   Newer »
  Share  
Bob_Rock
view post Posted on 31/3/2009, 19:40




:blink:
E' un mondo dimmerda, e il fatto è che andrà sempre peggio... con la deriva che la nostra sicietà sta prendendo... anzi... ha già preso da diversi anni.
Siamo alla decadenza, in discesa senza freni...
mi spiace Ely, spero che tu possa trovare un lavoro che ti dia le soddisfazioni che meriti al più presto!
 
Top
EFX
view post Posted on 31/3/2009, 20:21




tutto questo perché un signore di un preciso schieramento politico qualche anno fa inventa il precariato , l'allora governo ne fece una legge e oggi non c'è più un futuro x nessuno...
Ecco vogliamo far i rocker dabò? Sopra il palco invece che x posa e basta mandiamo affanculo sta gente, urliamo e ribelliamoci alle cose sbagliate dicendo x filo e x segno ste vaccate , visto che poi sta roba si insinua nel nostro di culo, ely hai la mia totale solidarietà spero che tu possa trovare un alternativa a breve, anchio stò vedendo delle robe a livello imprenditoriale che mi stanno facendo incazzare come un daino, il cinismo sta diventando disumanità, 30 anni fa x molto meno scendevano in piazza...
 
Top
Krippo
view post Posted on 31/3/2009, 22:42




Non la metterei sul piano della politica: a tutti i livelli e in tutti i posti che ho avuto modo di frequentare, dai tempi della scuola, dell' università, del servizio civile e per ultimo, del lavoro, ho avuto modo di osservare da vicino e per fortuna solo un un paio di casi, vivere, esperienze simili a quella di Eli.
Non è questione di destra o di sinistra; è malcostume, boria, presunzione e, più preoccupante di tutti IGNORANZA. Ho osservato e osservo tuttora emeriti imbecilli in posti che loro non competono. . . Le ragioni? Io non le vedo in una legge Biagi; quanto piuttosto in cose come nepotismo, gregarismo, nei portaborse, nei leccaculo, raccomandati e chi più ne ha più ne metta!
Responsabili, quandri, dirigenti, non sanno/vogliono fare il lavoro? Chi se ne frega, troveranno il galoppino di turno che si farà il culo per due! Ai fetenti la gloria e ai "capaci" le briciole.
Per carità, ci sono anche le eccezioni: esistono persone con gli attributi quadrati che fanno filare le cose col semplice sguardo, ma appunto, perchè sono sempre più spesso questi ultimi "eccezioni"?
Come osservato più in alto è un problema più generale, decadenza pura signori...
Concludo con la "summa" del mio pensiero: "i cavalli da corsa non dovrebbero trainare gli aratri"(Nds:il copyright è mio, per cui vi è proibito usare questo motto)!!!!!
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 1/4/2009, 07:40




Sarà così sicuramente, sta di fatto che il decreto Biagi ha autorizzato certa gente a prenderci tutti bellamente per il culo, checchè se ne dica.
"Succedeva anche prima" mi si può dire. Sticazzi. Ora questa gente ha 3 righe, nero su bianco, che li LEGITTIMANO a tirarti merda in faccia. A volte non si tratta solo di contenuto ma anche di forma, per intenderci.
 
Top
EFX
view post Posted on 1/4/2009, 08:05




c'è una classe politica o meglio una classe dirigente che ha interesse in questo stato di cose, le lotte sociali e sindacali degli anni 60 e 70 , i diritti acquisiti li stiamo perdendo, uno dopo l'altro , giorno x giorno, senza grandi proteste, così quasi fatalmente accettando quei 3 miseri soldi che oggi impongono e contratti che negli anni 80 esistevano forse nel terzo mondo non certo in un paese civile come l'italia, niente più ribellioni e senza alternative, condannati ad una non vita, spero solo che un giorno , col culo definitivamente a terra si ricominci a far qualcosa.
Il tuo discorso krippo è il secondo problema, che riguarda la qualità della classe dirigente attuale, figlia (geneticamente) di quella che ha ricostruito il mondo Nel dopoguerra, dirigenti x ereditarietà non certo x preparazione , la meritocrazia oggi non esiste, esiste quello che hai detto tu krippo, i loro padri hanno costruito un mondo (certo era sicuramente anche più facile far impresa a quei tempi, e quindi anche più fortunati) , loro lo stanno mattone dopo mattone distruggendo, un mondo di incapaci figli di capaci...
 
Top
mattislash
view post Posted on 1/4/2009, 16:37




figa ely mi dispiace da Dio...è qua che ti chiedi veramente cosa costa alla gente dare una risposta...rispondere con un'arroganza del genere non ha assolutamente senso...per come sono fatto io mi sarei fiondato in negozio...
 
Top
elyramone
view post Posted on 1/4/2009, 17:14




Eh magari! NOn è mica in negozio sta qua :D
 
Top
ilblando
view post Posted on 6/4/2009, 15:42




mio cugino è stato licenziato anche lui, ieri.
Lavorava ad un bar di parma (tra l'altro bella soddisfazione dopo esserti laureato in medicina)
 
Top
mattislash
view post Posted on 6/4/2009, 19:34




al giorno d'oggi la laurea non conta più un cazzo secondo me....o hai i coglioni...o la prendi nel culo...sempre....
 
Top
franky2389
view post Posted on 6/4/2009, 19:40




al giorno d'oggi contano solo 4 lauree
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 9/11/2009, 12:38




Mi spiace :cry: Spero che adesso sia risolto tutto!!
 
Top
25 replies since 31/3/2009, 11:33   284 views
  Share