Mi bulleggio, eh stavolta si...

« Older   Newer »
  Share  
elyramone
view post Posted on 27/3/2009, 13:54




CITAZIONE (eleuterioz @ 27/3/2009, 13:21)
siete cattivi come l'aglio, non credevo;
s'è sbagliato boh.
scusa leggi l'opinione di uno che fa divulgazione, mica scienza, fosse stato il professor dell'università di ... allora si, ma così?

ma infatti io l'ho detto per ridere, se dovevo farglielo notare...........
 
Top
mattislash
view post Posted on 27/3/2009, 14:45




io glielo farei notare....magari cordialmente chiedendo delucidazioni....però metti che tu da ragazza studiosa prendevi come vero ciò che sembra essere completamente sbagliato, e lo piazzavi dentro la tua tesi...magari ci facevi anche la figurra dimmerda...insomma è ovvio che non ti risponderà mai (almeno...è quasi sempre così) però è cmq un atto fatto in buona fede e per quanto riguarda ciò che studi, anche interessante! No?
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 27/3/2009, 15:41




CITAZIONE (eleuterioz @ 27/3/2009, 13:21)
siete cattivi come l'aglio, non credevo;
s'è sbagliato boh.
scusa leggi l'opinione di uno che fa divulgazione, mica scienza, fosse stato il professor dell'università di ... allora si, ma così?

Aiòcapì però scusa eh, se il tizo divulga, che non divulghi imprecisioni capperi! Mi posso sbagliare io che non scrivo libri ma cazzate più o meno sensate nei forum, ma lui ha pubblicato; e se ha pubblicato significa che ha un minimo di credibilità e autorevolezza nell'ambiente, e se è così un errore non è così facilmente perdonabile per me. Ne da parte di chi ha scritto, nè da parte di chi ha corretto le bozze, nè da parte di chi ha editato fottendosene bellamente dei contenuti.
Tiene ragione il Matti secondo me. Putacaso che uno di Vercelli magari meno acculturato sulla storia del Ducato della nostra Ely prenda per oro colato il verbo di questo qua schiaffando quell'errore lì nella tesi... non mi pare una gran roba.
Poi oh, frantumare la credibilità di una persona per un errore mi pare forse un pochino troppo però cercare di mettersi in contatto e chiedere lumi mi pare anche il minimo.
Rock òc.

CITAZIONE (elyramone @ 27/3/2009, 13:54)
ma infatti io l'ho detto per ridere, se dovevo farglielo notare...........

Mia tant... :D :D :D

CITAZIONE (elyramone @ 24/3/2009, 21:28)
Ebbene ho appena trovato un errore veramente grossolano e a mio parere imperdonabile in questo libro!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè....a molti non dirà niente di che (dice che la nostra Maria Luigia era la figlia di Maria Teresa d'Austria, invece non è assolutamente vero!!!!!!), e sbaglia anche un bel paragrafo di genalogia!!!! E non ho avuto bisogno di controllare perchè è sbagliata e io lo so da sola!!!!

SIIIIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo

Ma che si vergogni!!!!!!!!!!

Conclusione:
Elisa Morini, storica - Antonio Spinosa, storico: 1 a 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi sento bene!!!!!! Forse dopotutto non ho sbagliato nella scelta del mio futuro lavoro :wub:

PS: scusate ma sono davvero esaltata per sta cagata qua!!!

 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 27/3/2009, 17:01




CITAZIONE (elyramone @ 25/3/2009, 15:05)
Si ma il tipo si riferisce alla Grande Teresa, che mi risulta essere l'imperatrice, cioèla sua bisnonna, non sua madre, che era una consorte di suo padre Francesco I.

Confermo.
grande Ely.
Inoltre una volta finita è possibile leggere la tua tesi?
Io sono un appassionato di Storia, e cerco spunti per un romanzo storico ambientato proprio a Parma...
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 27/3/2009, 17:21




CITAZIONE (elyramone @ 27/3/2009, 13:54)
CITAZIONE (eleuterioz @ 27/3/2009, 13:21)
siete cattivi come l'aglio, non credevo;
s'è sbagliato boh.
scusa leggi l'opinione di uno che fa divulgazione, mica scienza, fosse stato il professor dell'università di ... allora si, ma così?

ma infatti io l'ho detto per ridere, se dovevo farglielo notare...........

a parte che era un tono scherzoso, non dicevo te comunque, anzi, seriamnete, se posso mi unisco ai complimenti per la preparazione sfoggiata e aggiungo in bocca al lupo pe rla tesi.

p.s. complimenti anche a sccoter per il libro.
 
Top
EFX
view post Posted on 28/3/2009, 00:53




mica l'ho capita l'equazione pisciodicapra/ violetta di Parma...figa lorenz

Ely magari il 3 se torno di buona ora da milan vi vengo a vedere e si fa dell'accademia... che fa figo..
 
Top
35 replies since 24/3/2009, 21:28   357 views
  Share