X-FACTOR

« Older   Newer »
  Share  
singer
view post Posted on 11/3/2009, 10:07




CITAZIONE (eleuterioz @ 11/3/2009, 09:54)
peccato, erano i più bravi e voi sotto sotto siete solo razzisti.
Ambramarie era un pacco, fra 20 anni forse. Noemi ha un'ottava e basta, se riuscisse a salire allora si potrebbe pensare. vince juri che non è il migliore ma piace alla figa (capisco che maxxx non pensi a queste cose, tuttavia è il televoto che decide quindi mica vince il migliore).

I Farias non mi dispiacevano, anche se tra loro e Enrico avrei sicuramente salvato anch'io Enrico.
Ambra Marie ha un timbro molto particolare, uno stile ben definito e un'ottima presenza scenica, sicuramente può migliorare ma la base è già ben definita.
Non me ne frega niente dell'estensione di Noemi (che tra l'altro credo sia più ampia di quello che hai detto), mi piace moltissimo, per me non le manca niente, come ha detto EFX. Sinceramente non mi interessa chi riesce a prendere la nota più alta, non è questo che conta.
Juri è bravo ma non credo che possa vincere lui (poi ovviamente con il televoto non si può mai sapere).
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 11/3/2009, 10:50




CITAZIONE
erano i più bravi e voi sotto sotto siete solo razzisti

assolutamente no,

semplicemente non mi piacciono...e i pezzi cha gli han fatto fare sono uno piu' moscio dell'altro.

peccato solo che non posso piu' tenere mia figlia occupata al lunedì dicendole vieni che guardiamo gli indiani :)
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 11/3/2009, 11:02




punto g.: scherzavo, non mi sarei mai permesso.

Singy, il fatto che la Tua amata usi solo un'ottava finisce per renderla (orribilmente) monotona, anzi monocorde; il punto non è la tecnica ma è l'espressività. La ragazza difetta parecchio in tale campo, in quanto è già "spinta" al massimo dalla prima nota che fa. Se non "sale", da metà in su, non c'è metà dell'interpretazione. Insomma quando aspettic he ti spacchi il culo, la fanciulla non lo fa. e questo è grave se poi senti (l'incredibile) anastacia...
Pensaci...
 
Top
singer
view post Posted on 11/3/2009, 11:30




Va beh, ma non puoi confrontarla con Anastacia.
Comunque io non trovo Noemi né monotona né monocorde, anzi mi piace molto come interpreta le canzoni, probabilmente abbiamo un concetto di "interpretazione" abbasta diverso. E' troppo "semplice" secondo me fare come Daniele per lasciare tutti a bocca aperta.

 
Top
EFX
view post Posted on 11/3/2009, 12:25




figa è arrivato l'integrazionista...se i farias erano del senegal magari li godevi pure di più eh avvocato? Quando si è dei buongustai...
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 11/3/2009, 17:19




non ho capito la provocazione. comunque mi piacce indiana, turca,greca libanese, sudamericana in genere ed in assoluto, ma poco la musica africana, come al maestro battiato.

perchè non si potrebbe paragonare ad anastascia?
 
Top
singer
view post Posted on 11/3/2009, 17:31




CITAZIONE (eleuterioz @ 11/3/2009, 17:19)
perchè non si potrebbe paragonare ad anastascia?

Soltanto perché paragoni un'artista emergente ad una pop-star di successo mondiale che ha venduto non so quanti milioni di album nella sua carriera.
E' chiaro che il confronto non può reggere, siamo a due livelli ben diversi.
Poi volendo le voci le puoi paragonare e sicuramente Noemi ne esce sconfitta, ma secondo me il confronto non ha senso.
A mio parere nessuno dei concorrenti di X Factor dal punto di vista strettamente "canoro" può essere giudicato al pari o superiore di Anastacia.
 
Top
EFX
view post Posted on 11/3/2009, 19:33




si è un pò sottile...

Beh ma oggi ti è partito Il tunnel carpale ? Mi diventi cultore del bel canto e della madre tecnica (citando anastacia non puoi esimerti) dopo che hai versato una latta di cherosene sul prog? A proposito di prog e la chiudo subìto, Enrico qualche puntata fa ha cacciato fuori un impressioni di settembre della pfm da magone, dato che il prog è un genere che inaridisce il cuor...cmq noemi è largamente la più espressiva e poi dai ma basta con ste voci che van solo su...ma che do bali..facciamole andare anche un po giù ....
 
Top
nico.FTD
view post Posted on 11/3/2009, 20:51




il migliore è matteo, poche balle. riguardo noemi è molto espressiva e calda, non ho capito il discorso delle note che non va su. per me trasmette molto anche se non fa gli acuti alla rob halford .
cmq sono daccordo che enrico sia stato emozionante con impressioni di settembre, come anche con la cura. certo non si addice molto ai subsonica il suo stile vocale, e diciamo anche la sua persona -.-
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 11/3/2009, 21:41




Ma i miglior sono i bastards che sono li per divertirsi e se gli va di culo per beccarsi un contratto!!!
sono gli unici che hanno un quel di vena punk che è spettacolare! e poi fanno un po di presenza in mezzo a gente che se pur brava se ne sta immobile... a me non piace e basta uno immobile, anche se èuò essere il migliore, puoi essere immobile solo se suoni mentre canti! infatti mi dispiace un sacco che è stato eliminato andrea che aveva quella follia che mi piace troppo e anche se stoava ogni tanto chissenefrega!!! d'altronde di stonatori ce ne sono un sacco!
Prendiamo 2 casi: il cantante dei sex pistols e ozzy osbourne che cacciava il primo e caccia tuttora il secondo un bel po' di stonate! sia chiaro che questo NON E' UN CONFRONTO!
ma quando c'è il carisma me ne fotte altamenteegli altri fattori!

CITAZIONE (pietrobp @ 8/3/2009, 12:02)
anche gli rh+ han fatto i provini

Negli RH+ ci suona il papà di un mio amico la batteria!!!
infatti domenica tra l'altro li vado a vedere alla mostra del rock a milano che suonano ed entro a gratis!! chiuso OT.

CITAZIONE (franky2389 @ 8/3/2009, 14:14)
ma sapete che un personaggio come vasco sarebbe stato scartato ai provini di x-factor per il suo carattere troppo forte e la voce troppo particolare...

Ma beh è normale che vasco sarebbe stato scartato, dov'è la sua "bella" voce??? non mi trasmette un cazzo e non fa un gran rock a differenza di come dicono i telegiornali e i suoi fan! eccheccos'è! :boxing.gif:
 
Top
singer
view post Posted on 12/3/2009, 09:52




CITAZIONE (EFX @ 11/3/2009, 19:33)
cmq noemi è largamente la più espressiva e poi dai ma basta con ste voci che van solo su...ma che do bali..facciamole andare anche un po giù ....

Concordo pienamente!

CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 11/3/2009, 21:41)
infatti mi dispiace un sacco che è stato eliminato andrea che aveva quella follia che mi piace troppo e anche se stoava ogni tanto chissenefrega!!! d'altronde di stonatori ce ne sono un sacco!

Andrea era inascoltabile! Ma l'hai sentito quando ha cantato "Voglio vederti danzare"? Dopo averlo sentito cantare questa canzone io l'avrei buttato fuori a calci.
L'unica sua esibizione che mi è piaciuta è stata l'ultima a cappella, credo fosse "Redemption song" di Bob Marley se non ricordo male.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 12/3/2009, 10:04




vada pure giù, purché ci vada. invece lei sta sempre nella stessa ottava...verificate.
Non condivido singer, non è che se non vendi non sei paragonabile: è evidenter, direi, che quando anastascia era giovane e non era nessuno, avrebbe potuto essere paragonata ad arteha franklin (per dirne una) da molti punti di vista. Invece l'amica noemi non è paragonabile anche proprio per interpretazione. Comunque de gustibus.
Quello che ha detto nico invece mi fa schifo sul serio. Penso che sia uno dei primi che se ne deve andare.
Impressioni di settembre e il prog....interessante questione.

p.s. (l'ho capita la provocazione, hai capito tu la controprovocazione?)
 
Top
singer
view post Posted on 12/3/2009, 10:38




Ma ti sei proprio fissato con questa ottava, eh?
Ribadisco: ma chi se ne frega! Che rimanga o meno nella stessa ottava, il risultato finale mi piace. Come hai detto tu: de gustibus.
 
Top
EFX
view post Posted on 12/3/2009, 10:51




Il fatto che hai chiamato "maestro" battiato... detta da te è la più grande di tutte le provocazioni...
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 12/3/2009, 13:33




CITAZIONE (eleuterioz @ 12/3/2009, 10:04)
che quando anastascia era giovane e non era nessuno, avrebbe potuto essere paragonata ad arteha franklin (per dirne una)

a parte le canzoni però :D
 
Top
97 replies since 8/3/2009, 11:18   1294 views
  Share