Concorso: Nuovi lavori resistenti 2009

« Older   Newer »
  Share  
singer
view post Posted on 23/4/2009, 12:39




CITAZIONE (McBlade @ 23/4/2009, 12:56)
assolutamente no, ho mandato un paio di mail al tipo perchè la volevo allegare alla nostra mailing list, ma non mi è arrivata nessuna risposta.. :angry:

ma tu canti da sola o accompagnata da un gruppo o da un musicista? pezzi tuoi?

Nemmeno a me è arrivata, infatti ho allegato quella generica di "DeAndreade 2009". Va beh.

Io canto e suono da sola, chitarra acustica e voce. Me la canto e me la suono, faccio tutto io, da brava cantautrice folk :P Sì, faccio dei pezzi miei.

Ritiro tutto: mi è appena arrivata la locandina. Volevo postarla qui ma mi viene o piccolissima o gigantesca. <_< Dopo ci riprovo.
 
Top
McBlade
view post Posted on 23/4/2009, 13:16




si anche a me è arrivata! troppo tardi, ormai ho mandato la mail..

meglio sola che male accompagnata viene da dire! ;)

ci vediamo sabato!
 
Top
singer
view post Posted on 23/4/2009, 13:56




A sabato!

Ora riprovo a postare la locandina

Image Hosted by ImageShack.us


Edited by singer - 23/4/2009, 15:17
 
Top
singer
view post Posted on 23/4/2009, 14:24




Ce l'ho fatta!! :D
 
Top
elyramone
view post Posted on 26/4/2009, 14:41




Mi scuso per non essere venuta, ma sono chiusa in casa con la bronchite!
Come è andata?
 
Top
singer
view post Posted on 27/4/2009, 08:22




Direi che è andata bene, peccato solo che ci fosse pochissima gente.
Complimenti agli Anima Super Astra che hanno vinto!
 
Top
McBlade
view post Posted on 27/4/2009, 09:38




CITAZIONE (singer @ 27/4/2009, 09:22)
Direi che è andata bene, peccato solo che ci fosse pochissima gente.
Complimenti agli Anima Super Astra che hanno vinto!

confermo che non c'era un cane ed è un vero peccato non sfruttare queste occasioni..
mi riferisco al comune di colorno, che da quanto ho capito ha fatto zero pubblicità.
davvero peccato perchè il posto c'è, il palco pure e l'impianto era decisamente ottimo!
e c'era anche una bellissima giornata di sole!!

grazie per i complimenti che ovviamente rinnovo a te, anche perchè abbiamo vinto tutti qualcosa!! :lol:
 
Top
singer
view post Posted on 27/4/2009, 10:01




L'impianto era davvero ottimo e il fonico molto disponibile (cosa da non sottovalutare quando si parla di questi concorsi).
Peccato solo la poca pubblicità perché era una manifestazione davvero carina.

Eh eh sì, abbiamo avuto tutti un premio. Io la menzione per la voce solista. :D

Comunque io mi sono divertita molto.
Il mio ragazzo mi ha filmato, ma devo "smontare" il tutto e dividere i pezzi.
E' fantastico perché c'era un tipo nel pubblico che fischiettava e addirittura cantava alcuni pezzi delle mie canzoni...si sente anche nei filmati...fantastico, come faceva a fischiettarli e cantarli se non li aveva mai sentiti? :lol:

Da notare anche che mi hanno presentato dicendo che ho collaborato con Paola Turci...ingigantendo un tantino l'episodio :lol:
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 27/4/2009, 11:00




mi spiace non essere riuscito a passare.

leggendo poi i vostri commenti pare che ci fosse anche poca gente...in effetti, io che abito a colorno, di volantini e manifesti in giro non ne ho visti! poi secondo me hanno scelto il giorno sbagliato per fare quel festival, non solo perchè era il 25 aprile (e quindi c'era il rischio che molta gente andasse a fare la gitarella al mare o in montagna) ma anche perchè a colorno c'era la mostra dei fiori in giardino (che tra l'altro pare abbia fatto 11.000 ingressi)...poi si sa, al comune di colorno non è che gliene freghi poi tanto di promuovere i concerti, se non ci fosse Padovani che ogni tanto mette in piedi qualche rassegna carina non organizzerebbero niente di niente per i giovani...

l'anno scorso l'han fatta il 3 maggio, io c'ero stato, anche lì come pubblico ci saran state un trentina di persone, non di più.
l'importante è che vi siate divertiti..suonare serve sopratutto per quello no? ;)
 
Top
singer
view post Posted on 27/4/2009, 12:15




Ma a proposito...McBlade tutto bene? Ti sei ripreso dal tuo problemino di sabato? :P Dai scherzo.

Comunque è stata una bella giornata, mi sono piaciuti anche i Midway con quel tocco jazz che non guasta mai.
 
Top
McBlade
view post Posted on 27/4/2009, 12:38




esatto Cecco, infatti diverse persone quando ho mandato la mail per pubblicizzare il concerto mi hanno chiesto se suonavamo alla mostra dei fiori...

si Singer, mi sono ripreso... ;)
però sabato sera in centro ho passato attimi di terrore!!!! :blink: :wacko:
 
Top
singer
view post Posted on 27/4/2009, 12:42




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche a me avevano chiesto se suonavo alla mostra dei fiori... comunque è davvero un peccato perché a Colorno c'era pieno di gente per via di questa mostra, quindi se ci fosse stata un po' di pubblicità in più magari un po' di gente passava anche a sentire noi...va beh, pazienza.
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 27/4/2009, 14:17




Forse bastava unire, anche logisticamente, le due cose....
 
Top
singer
view post Posted on 27/4/2009, 15:04




CITAZIONE (ratherunwise @ 27/4/2009, 15:17)
Forse bastava unire, anche logisticamente, le due cose....

Forse avevano paura che i fiori ne risentissero :D :D
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 27/4/2009, 15:10




Può essere! :P
 
Top
30 replies since 20/2/2009, 09:56   423 views
  Share