hai capito i Gazosa...

« Older   Newer »
  Share  
puntoGuitars
view post Posted on 6/2/2009, 18:55




CITAZIONE
a domanda "è meglio il virtuosismo o il sentimento?"
è simile a quella "è più buono il pomodoro o la mozzarella?"

mai provato a farvi una bella caprese?

appunto...

però ognuno ha il suo modo fare la caprese... e ci son le ricette buone e quelle meno buone.... e comunque preferisco la mortazza
 
Top
ilblando
view post Posted on 6/2/2009, 19:00




perdona la mia ignoranza...cos'è la mortazza ?
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 6/2/2009, 19:01




eh mama Blando!Mai mangiata la mortadella??
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 6/2/2009, 19:10




la mortazza sono gli ac/dc.

tutti concordi nel dire che sono sempre la solita cosa, mai niente di nuovo, grezzi, di bassa levatura, però sono semplicemete irresistibili!
 
Top
ilblando
view post Posted on 6/2/2009, 19:11




lo ho ribadito più volte, non sono un ragazzo sveglio

non ci sono arrivato, ma la mortadella è uno dei pochi piaceri della triste e uggiosa esistenza umana, che dio benedia al gosen per tutte le cose che ci da
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 6/2/2009, 19:12




amen fratello
 
Top
ilblando
view post Posted on 6/2/2009, 19:15




comunque spesso le cose semplici sono le migliori, quelle che ti arrivano subito , usando un luogo comune, al cuuuore.
inzòmma cose come
-l'altalena
-il panino al salame
-la bicicletta
-lo XD
-gli acidici
 
Top
Jexxx
view post Posted on 8/2/2009, 16:32




non dico che il tizio nn deve usare l'ibanez xkè nn piace a me (a parte che ho gia detto 2 volte che cel'ho anche io quindi...) ma che il tizio dei gazzosa col suo assolo di mezz'ora fa cagare in confronto al bimbo che suona la bamba con l'sg







la mortazza tutta la vita!!!!

geniale
 
Top
nico.FTD
view post Posted on 9/2/2009, 14:28




cmq i discorsi fatti nella pagina precedente erano davvero inutili, mi fanno sempre imbestialire discorsi del genere.infatti non ne ho preso parte. pero avrei da dire una cosa: secondo me la chitarra non fa il chitarrista per niente, cosi come il fatto che in una canzone ci sia un assolo non vuol dire che chi lo faccia non sia espressivo. ce ne sarebbero tante di cose da dire, ma sinceramente non voglio riaprire la discussione, che da quel che ho notato si era placata.
 
Top
madpie
view post Posted on 9/2/2009, 14:44




bravo nico, anche io ho taciuto per amore del quieto vivere
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 9/2/2009, 17:49




è una vita che si dibatte tra tecnici e non, secondo me alla fine è questione di gusti, la verità assoluta non esiste.
tuttavia si può osservare che da venti (circa) anni a questa parte la scuola dei supertecnici s'è un po' arenata su se stessa; cioè raggiunti i limiti fisici dello strumento e delle due mani di più non si riesce ad andare, invece tra i non ipertecnici si son sentite ottime invenzioni tipo tom morello (che è un buonissimi sia chiaro, ma non "sbraga"). Io per esempio più di un minuto di m.angelo battio non lo reggo, satch boogier mi esce dalle orecchie dall'anno dopo che è uscito surfing' w.t.a. ma durante quell'anno me l'ero imparato a memoria.
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 9/2/2009, 18:02




A chi piace Andy Timmons?
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 10/2/2009, 13:40




image
 
Top
Pure
view post Posted on 9/4/2009, 13:45




CITAZIONE (Jexxx @ 6/2/2009, 18:14)
cmq 100.000 volte meglio l'assolo del bimbetto in "la bamba" con l'sg che i gazosa...
dai sulà sono buoni tutti di fare gli assoli con un ibanez e mega distorsione e pedali vari...

e poi fa sbudellar dal ridere quando cambia effetto... schiaccia il pedale poi si rimette in posizione... ridicolo a bambe aperte mezze piegate

Si vede che non conosci il chitarrista.
Il signor federico paciotti(chitarrista dei gazosa) è un grande fan degli stratovarius e compare anche nel dvd ufficiale mentre si fa autografare la chitarra da Timo Tolkki.
Poi è andato a sanremo con la maglia dei rhapsody e con i capelli lunghi a metà schiena!
Grande!
Ora che sarà grande sarà bravissimo,ancora piu bravo di allora!
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 9/4/2009, 13:46




puahahahahahahahahhahahahahah
 
Top
54 replies since 23/1/2009, 19:23   1234 views
  Share