I gruppi che non sopporto!

« Older   Newer »
  Share  
ratherunwise
view post Posted on 13/2/2009, 10:14




non succede solo ai soad...
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 13/2/2009, 15:19




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 13/2/2009, 02:50)
i soad son buoni, guardacaso, solo in studio.
dal vivo proprio scazzano, steccano, sbagliano.

cazzo si. sono a tratti imbarazzanti.


CITAZIONE (ratherunwise @ 13/2/2009, 10:14)
non succede solo ai soad...

E' vero anche questo, c'è da dire però che i soad sono tra i peggiori esempi che io abbia in mente ora (chiaramente tralasciando certi gruppi pop da top charts perchè sarebbe un pò come sparare sulla croce rossa).
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 13/2/2009, 16:20




bah. ho visto ottimi gruppi da top charts dal vivo, e pessimi fighettoni alternativi. Per esempio (non so bene di quale categoria) gli extreme...
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 13/2/2009, 16:46




CITAZIONE (eleuterioz @ 13/2/2009, 16:20)
bah. ho visto ottimi gruppi da top charts dal vivo, e pessimi fighettoni alternativi. Per esempio (non so bene di quale categoria) gli extreme...

La penso come te, io ho specificato per chiarire: esistono gruppi validi live e non in qualsiasi genere.

Me l'aspetto da gruppi della risma dei Dari di far cacare, non da gruppi "alternativeperchèiofaccioprogressivemadalvivononlososemivieneuguale".
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 13/2/2009, 17:04




CITAZIONE (eleuterioz @ 13/2/2009, 16:20)
bah. ho visto ottimi gruppi da top charts dal vivo, e pessimi fighettoni alternativi. Per esempio (non so bene di quale categoria) gli extreme...

gli extreme?
gli extreme a tratti son più impressionanti dal vivo che su cd, perchè ti rendi conto che bettencourt sul palco tira quasi quanto le sue 2-3 sovraincisioni di chitarra su disco...e pò ièn bò...sono proprio musicisti validi e si sente sia in studio che on stage. ( :wub: )
il problema dei soad (rimanendo su di loro, visto che come Rainbows sono il pù lampante caso che mi venga in mente) è che se sul palco osano più che stare immobili van proprio fuori a là "cazzo se faccio headbangin non riesco a vedere dove sto suonando e invece di fare il do fo il re".
senza parlare del cantante. dal vivo non è lui :ph34r:
 
Top
ilblando
view post Posted on 13/2/2009, 17:17




Gravosi sui miei suddetti permangono zucchero e ligabue
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 13/2/2009, 19:34




Gli extreme li ho visti in tv e facevano cagare, più che mai mr bettencourt che non ne metteva una dietro l'altra. Del resto lo dicevano anche le riviste. Considera che posseggo tutti i dischi e li conosc(ev)o bene, per cui difficilmente posso essermi sbagliato rispetto a quella esibizione. Magari in altri casi sono andati bene...
i red hot chili pepper li posso sputtanare sul live oppure scopro che sono bravissimi e son stato sfigato io, quelle tre\quattro volte che li ho visti\sentiti live?
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 13/2/2009, 19:37




i rhcp sono anch'essi imbarazzantissimi.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 13/2/2009, 21:49




misono sempre stati sul cazzo in questi 4-5 anni che ascolto musica decente!
 
Top
Krippo
view post Posted on 13/2/2009, 22:29




NO!!
Stavo spulciando i solito canali musicali satellitari e chi mi capita?
Morrissey e gli Smiths.AAAARRRGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!
A MORTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ANTIMUSICAAAA.....sto per vomitare....
 
Top
Metalingus Fuckin' Manu
view post Posted on 15/2/2009, 19:11




CITAZIONE (Rainbows and Puke @ 13/2/2009, 19:37)
i rhcp sono anch'essi imbarazzantissimi.

californication merita però..forse è l'unico album decente..
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 9/11/2009, 11:52




Frocio Hotel e Finley.
 
Top
116 replies since 22/1/2009, 14:09   1459 views
  Share