minchia

« Older   Newer »
  Share  
madpie
view post Posted on 9/12/2008, 13:04




CITAZIONE
no no che cavolo vuol dire chiedere scusa

scusa ely era una frase generica, non rivolta alla considerazione che forse i LAZIES farebbero bene a ripensare le loro carriere... oppure ad aiutarci a raggiungerli nel momento temporale troppo avanti dove loro vivono e che noi ancora non possiamo neanche immaginare
 
Top
pietrobp
view post Posted on 9/12/2008, 13:20




non sono d'accordo.
 
Top
madpie
view post Posted on 9/12/2008, 13:33




a dire il vero neanche io
 
Top
.Febbu.
view post Posted on 9/12/2008, 15:17




CITAZIONE (eleuterioz @ 9/12/2008, 11:03)
Il tentato omicidio è avvenuto sabato sera a Sestri Ponente
La cantante accoltella il musicista
Il sedicenne è in condizioni critiche, operato d'urgenza una seconda volta. L'aggressione dopo una lite
GENOVA - Versa in condizioni gravissime il sedicenne genovese colpito ieri sera al capo, al torace e alla schiena con una ventina di coltellate, a quanto si è appreso sferrate da una 20enne appartenente alla sua stessa band. Il ragazzo, operato appena giunto in ospedale, nel pomeriggio è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico urgente per la rottura di un vaso ematico principale. Secondo quanto appreso, le ferite sono concentrate sul tronco e sono tutte importanti. Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata nel reparto Rianimazione. Il tentato omicidio è avvenuto alle 21,30 di sabato sera in via Chiaravagna, a Sestri Ponente. Il giovane, soccorso da personale del 118, è stato trasferito all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

ARRESTATA UNA RAGAZZA - Il tentato omicidio è scaturito durante una lite tra i membri di una piccola band musicale rock-metal: sarebbe stata la cantante del gruppo giovanile, una ragazza di 20 anni, a colpire il giovane con almeno 20 coltellate alla schiena il ragazzino di 16 anni, che è uno dei musicisti del gruppo. La violenta aggressione è scaturita da una lite per motivi legati proprio alla band musicale. La cantante del gruppo, una ragazza di 20 anni, infuriata ha aggredito il 16enne con il coltello; il fratello più piccolo della vocalist, anche lui membro dell gruppo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe invece tentato di fermarla. La giovane è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio ed è ora a disposizione del magistrato, il pm della procura di Genova Francesco Cardona Albini.

L'AGGRESSIONE - La ragazza che ha accoltellato il tastierista del suo gruppo musicale non ha fornito alcuna spiegazione. E' stata trovata dagli agenti vicino al ragazzo, che era a terra colpito da almeno 20 coltellate. Accanto a lei, il fratello. La ragazza aveva già gettato il coltello che, ha detto, si era portata da casa. Secondo quanto ricostruito, la giovane aveva litigato con il tastierista nel pomeriggio a causa di un problema legato probabilmente alle prove di un brano. Poi era andata a casa, aveva preso il coltello ed era tornata nel vicolo dove aveva incontrato il ragazzino. L'ha accoltellato subito, prima al torace poi alla schiena. Il fratello della ragazza, che era con lei, ha tentato di fermarla e si è ferito alle mani. La ragazza ha poi gettato lontano il coltello. La polizia è stata chiamata da alcuni passanti che hanno assistito alla scena.

Non ho capito se questa si crede la Burzum della nuova generazione o cosa..
Glielo metterei nel culo il coltello.. Come cazzo fa una 20enne ad accoltellare un 16enne per certe stronzate?..
Ribadisco.. Solo noi abbiamo tra di noi certi elementi..
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 9/12/2008, 16:29




i lazies...

mi limiterò ad un diplomatico "no comment" onde evitare di cadere nella blasfemia più sfrenata.
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 17:07




Figa vedo che hanno positivamente colpito tutti :D
 
Top
pietrobp
view post Posted on 9/12/2008, 17:23




questa discussione sta prendendo una piega che mi fa sentire uno stronzo.
per favore, tra l'altro, torniamo in topic
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 17:54




Vero. Siamo degli Stronzi. E soprattutto nessuno dovrebbe sentirsi cosi bravo da criticarli.
Per cui un po' di umiltà per tutti e torniamo In topic.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 9/12/2008, 19:47




no dai. Uno può avere i propri gusti e non è che esternandoli manifesta stronzaggine
 
Top
franky2389
view post Posted on 9/12/2008, 21:25




io sono dell'idea che ogni tanto qualche goccia di autocritica dopo i concerti fa bene... ma come autocritica intendo, miglioriamo qualcosa qui, accorciamo qualcosa la e l'altra invece andava benissimo... Dopo un bel brindisi coll'amico Jack Daniel e via a divertirsi ancora!!
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 9/12/2008, 23:03




Sul fatto dell' OT son d'accordo.
Però non credo che dire ciò che si pensa sia da stronzi, se un gruppo mi piace o addirittura m'impressiona lo dico, lo stesso faccio se un gruppo non mi piace per nulla o addirittura MI CREA FASTIDIO.
Mi son rotto il benemerito del "politically correct", non mi va di dire ad un gruppo (ANCHE miei amici) che mi piace o che ha suonato bene quando questo non è vero...

Non sentiatevi stronzi, ragazzi; il giudizio di ognuno di noi è sacrosanto, anche quando è annebbiato da invidia, antipatia a livello epidermico o altri fattori.
Io penso tal cosa di XYZ ----> io esterno tale mio pensiero.

Poi, i casi dove bestemmio o comunque mi accanisco su di un gruppo (come quello dei lazies) sono pochissimi, però cercate di capirmi, stiamo esprimendo una nostra opinione, ed una volta tanto senza tanti giri di parole, quindi questo qualcosa lo deve pur significare, O NO?
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/12/2008, 23:41




Rainbows io sono sostanzialmente d'accordo con te, è solo che da moderatore volevo evitare che poi tutti si infiammassero a dare contro i Lazies, che peraltro mi fanno veramente basire U_U
Volevo evitare inoltre di passare per la bassista donna che critica il gruppo di un'altra bassista donna....so che siete esterni dal mondo femminile ma vi assicuro che per una che la prende calma come me ce ne sono altre che pensano che si parla per invidia....e vi assicuro che tra donne musiciste capita spesso e volentieri!!!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 10/12/2008, 00:11




preciso un attimo anch'io e dopo concludo l'OT
il mio pensiero sui lazies l'ho già detto nell'apposita sezione comunque in buona sostanza mi fanno cagare e penso che siano tecnicamente scarsi.
però da una parte mi chiedo: chi sono io per sparare sentenze?
nel senso che qui il discorso, anche se in modo ironico, stava prendendo la piega del "farebbero meglio a scusarsi per essersi esibiti" e allora è lì mi nasce qualche dubbio.
è lì dove non volevo arrivare.

è sacrosanto esprimere il proprio pensiero ==> dire "a me i lazies fanno schifo, l'ultima volta che li ho sentiti gli ho riso in faccia mentre nel frattempo stavo chiamando al cellulare mario per farli sentire anche a lui visto che non era venuto, poi sono uscito perchè non ce la facevo più" e questo l'ho fatto.
però una cosa tipo "i lazies dovrebbero evitare di suonare in pubblico" la posso anche pensare ma poi interviene una sorta di coscenza che mi dice "e te, che sei una merda, cosa dovresti fare?" allora mi sentirei doppiamente stronzo: la prima volta nel pensarlo e la seconda nel dirlo.

e infatti io ho specificato "questa discussione sta prendendo una piega che MI fa sentire uno stronzo".
è più forte di me.
non si tratta di essere politically correct, se no non avrei detto che mi fan cagare.

ok io concludo perchè se no non ne esco più.
e tengo a precisare che in questo post mi sono riferito esclusivamente a me stesso.

ritornando più o meno in topic, io sono un accanito sostenitore dell'autocritica. anche il mio collega madpie mi ha fatto capire stasera alle prove, dirigendosi verso di me con un coltello in mano, che forse stavo scazzando un po' troppo.
 
Top
franky2389
view post Posted on 10/12/2008, 09:12




adesso arriva cecco a casa vostra e vi rompe le tastiere così chiuete l'OT!!!!! :D
 
Top
madpie
view post Posted on 10/12/2008, 11:37




ma no pieder, mica era perché scazzavi!!! E' che avevi del tiramisù attaccato alla manica.

Bravo Rainbows! Bisogna anche considerare che se uno vuole suonare dal vivo, lo fa esponendosi al giudizio delle persone, e non si deve lamentare se dopo piace \ non piace! (vedi "il pericolo di youtube")

basta OT
fortunatamente il ragazzo si ripiglia


scusate, solo per sottolineare il nome degli avvocati:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/genova/...-fratello.shtml
 
Top
32 replies since 9/12/2008, 11:03   437 views
  Share