Chiude il Takabanda

« Older   Newer »
  Share  
BlackOceans
view post Posted on 14/12/2008, 22:37




Si, ha chiuso e l'ho presa nel culo violentemente, visto che avrei dovuto suonare questo giovedì.
I Wraiths sono bravi e i chitarristi fanno il loro dovere in modo ottimale. Sicuramente non sono dei virtuosi ma non fanno sicuramente brutta figura.
Per quel che riguarda Pino e Metal Gang posso dire che mi sono divertito parecchio.
Una band formata da professionisti e si vedeva (anche perchè bastava poco per capire che stavano suonando pezzi non provati).
Pino ne aveva di voce, non l'avrei mai detto, però, a forza di pippare, in alcuni pezzi ha perso totalmente il tempo.
Tiranti si è rivelato un grande bassista. Lo conoscevo solo come cantante e cazzo...che cantante...
Olaf dei Vision Divine è stato abbastanza godereccio, idem Tommy dei Sadist (le 2 chitarre).
Il batterista dei Sadist è una vera macchina da guerra, ha improvvisato un sacco ma ci saltava fuori alla grande.
Infine, Trevor, il cantante dei Sadist è stato veramente faigo, peccato che non sapesse una parola delle canzoni.
In generale è stata una bella serata.

Ora come ora, l'unica cosa che occupa la mia mente è trovare un modo per ovviare al bruciore di culo dato dalla chiusura del Takabanda.

Che gli dei del metallo pesante siano con noi... :band.gif:

~Raffo
 
Top
madpie
view post Posted on 15/12/2008, 09:58




Preparazione H
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 15/12/2008, 15:08




CITAZIONE (BlackOceans @ 14/12/2008, 22:37)
Infine, Trevor, il cantante dei Sadist è stato veramente faigo, peccato che non sapesse una parola delle canzoni.

e sopratutto peccato che abbia cantato Back in Black a denti stretti e sigando come un suino!!!
:D :D :D
bu'di hulo bu' di hulo...
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 15/12/2008, 21:03




Un vero peccato, ci sono stato solo una sera e me l'ero goduto come locale e musica, ecchemmusica!!!
 
Top
BlackOceans
view post Posted on 5/2/2009, 17:11




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 15/12/2008, 15:08)
CITAZIONE (BlackOceans @ 14/12/2008, 22:37)
Infine, Trevor, il cantante dei Sadist è stato veramente faigo, peccato che non sapesse una parola delle canzoni.

e sopratutto peccato che abbia cantato Back in Black a denti stretti e sigando come un suino!!!
:D :D :D
bu'di hulo bu' di hulo...

Ovvio! Quando non sai una parola più mugugni meglio è

CITAZIONE (madpie @ 15/12/2008, 09:58)
Preparazione H

Cerca di non esagerare coi negrazzi
 
Top
34 replies since 8/12/2008, 20:48   627 views
  Share