Chiude il Takabanda

« Older   Newer »
  Share  
pietrobp
view post Posted on 11/12/2008, 11:29




oppure vengo relativamente presto saluto e vado via dopo poco. mi devo organizzare.
cecco, scalda la macchina fotografica
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 11/12/2008, 11:42




è già bollente! :)
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 11/12/2008, 17:27




Contrordine da parte mia.... febbrone clamoroso, prove saltate, vasto assortimento di bestemmie creative e buona notte. Fatevi una birra anche per me. Torno a letto. :angry:
 
Top
elyramone
view post Posted on 12/12/2008, 11:06




Ieri serata carina, non fosse stato per quella pioggerella sottile e bastarda che mi ha incrinato il parruccone cotonato e mi ha costretto a svegliarmi questa mattina con la cervicale.
Danirvana, Peter e Matti sempre la solita ottima compagnia, seppur danirvana ascolti sempre e comunque musica di merda e Matti non studi storia e fogoni la scuola :D
Cecco vogliamo la fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 12/12/2008, 11:56




ci vorrà un pò di tempo, ho iniziato a scaricarle 10 minuti fa, sono arrivato alla 192esima e in totale ce ne sono 1302 (MILLETRECENTODUE)...! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
elyramone
view post Posted on 12/12/2008, 11:59




sei uno smanettone :blink:
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 12/12/2008, 12:05




eh ma adesso fa il figo che c'ha il Mac... :D
 
Top
madpie
view post Posted on 12/12/2008, 12:18




bravo
il mac è la panacea
 
Top
pietrobp
view post Posted on 12/12/2008, 12:46




allora, bella la serata in generale.
bel gruppetto di parmarockcafettari molto rock oc!
e poi c'era tanta gente.
devo dire che sinceramente i wwwrrrhhhheeiz non mi sono piaciuti. proprio come genere di musica non mi piacciono. e ho sentito qualche chitarrina scordata qua e là. e le canzoni mi sembravano molto lunghe.
delusione per quello che ho sentito di pino scotto. delusione perchè fino a quando sono rimasto ha fatto una canzone ogni 2/3 le altre c'era un altro "cantante".

Attendiamo super foto dal cecco!

Le serate in questi pochi mesi in cui ho frequentato il dylan rock si sono sempre godute!più che altro per la bella compagnia ma anche per qualche concerto che meritava in particolare.
E' stato bello fino a quando è durato...
Speriamo che si trovi presto un'alternativa al takabanda.

ps
sfumano così le speranze dei blue peaches di suonare su quel bel palco
 
Top
mattislash
view post Posted on 12/12/2008, 13:32




Confermo la bella serata....per quanto riguarda i gruppi....su quello di pino mi sono già espresso davanti all'ely, arcu e danirvana....non mi dilungo perchè scriverei un libro....dico solo che adesso come adesso la gente che "sa suonare" l'anima non sa neanche cosa sia....STOP.
Per quanto riguarda i Wraith o come cazzo si scrive: dunque non è il mio genere...però ammetto che in quanto presenza scenica ci sanno fare....il Sad a mio parere aveva una bella voce...l'unica cosa inascoltabile secondo me erano le due chitarre....dovrebbero studiare un pò di più perchè capisco che il genere non richieda tecnica...ma almeno quelle poche cose farle bene...cosa che non sempre è stata fatta....
Pino come al solito rotto i coglioni tutta la sera...anzi...per fortuna che ha cantato poco perchè a me fa defecare....
Positivo invece il ritrovo con i ragazzi di PRC! Sempre in forma loro!!!
Porgo anche io le condoglianze per la chiusura del takabanda....anche a me sarebbe piaciuto suonare li con il gruppo...peccato....

ORA VOGLIO TTTTTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTEEEEEE le foto!!!!
 
Top
miccia the original
view post Posted on 12/12/2008, 20:06




a me il gruppo dei morti viventi (li chiamo così perchè non so scrivere il loro nome) sono piaciuti parecchio.
con pino ho giusto scambiato 2 chiacchere mentre ero al bancone che aspettavo che mi dessero da bere (10minuti per una birra e al banco c'ero solo io (erano le 10 precise.)) e l' ho rivalutato come persona cioè non e proprio uno che è solo capace di insultare gratuitamente chiunque gli nominino.
Detto questo me la sono data a gambe quando doveva ancora salire sul palco!!!!!!
ANCHE QUESTA VOLTA SONO RIUSCITI A FAR' CHIUDERE UNA REALTA' DI TUTTO RISPETTO IN QUESTA FOTTUTA CITTA'PSEUDO BORGHESE

grazie per lo spazio
cordiali saluti
miccia the original
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 13/12/2008, 02:32




grande miccia. io ero a letto con la febbre. dio......
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 13/12/2008, 16:56




Ecco le foto dei parmarockcaffettari

da sinistra a destra: peter, eli, manu, arcu (in alto), io (in basso), dani, matti
image

matti "il figo" slash :D
image

dani, peter, io
image

matti, io
image

eli, dani
image

matti ha qualcosa da dire con maurizio solieri
image

matti non conosce i rischi che si corrono dicendo "suca" ad aldo piazza :lol:
image

peter supporta i binary system wins
image

pino scotto, io
image


Ciao Takabanda! :cry:
 
Top
pietrobp
view post Posted on 13/12/2008, 17:18




GRANDISSIMI!!!!
 
Top
mattislash
view post Posted on 13/12/2008, 17:42




fantastiche! grande cecco! sempre il migliore!
 
Top
34 replies since 8/12/2008, 20:48   627 views
  Share