Ma l'ignoranza????, yahoo answer

« Older   Newer »
  Share  
pietrobp
view post Posted on 11/11/2008, 23:39




CITAZIONE (.Febbu. @ 11/11/2008, 21:32)
posso solo dire che Pietro ci ha davvero azzeccato..

ma perchè non sono nato nel 95?
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/4/2009, 10:34




Scusaste se ritiro su, ma continuo a basirmi

secondo voi è tanto malvagia l'idea di fondare uno stato ebraico in germania come forma di "risarcimento" agli ebrei per l'olocausto?

Perchè è sotto tanta terra che si trovano i resti antichi di città e monumenti ?
in città non possono fare un buco a terra che subito ti ritrovano a 4 o 5 metri di profondità un templio Greco riasalente al non sò quando A.C., oppure una villa romana appartenuta al cugino di Cesare Augusto ecc... Bello ! Ma perchè è tutto sotto terra ? Chi, o meglio, cosa e come ha ricoperto di tanta terra città intere sempre e costantemente abitate nel corso dei secoli e mai abbandonate? Come mai su di un terreno sempre calpestato nel corso dei secoli monumenti enormi si ritrovano sotto metri di terra ?

vorrei sapere qualche notizia riguardo all'immagine delle streghe nel 1200.
e uno risponde: venivano bruciate al rogo o esonerate. :blink:

Come mai la maggior parte della gente è atea?

La donna è la principale causa del riscaldamento globale del pianeta?

Vostra figlia 18enne dice:"voglio fare la streep teaser".Che fate?

Come si spiegavano gli antichi il fatto che le donne avessero le mestruazioni?

e GRAN FINALE:
Secondo voi le donne più porche di quale nazionalità sono?
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 9/4/2009, 10:42




Beh io sono assolutamente convinto che le donne siano le responsabili dell'effetto serra
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 9/4/2009, 10:48




Certo anche io che siano loro le responsabili dell'effetto serra! Parlano tanto. Parlando così tanto emettono quantità pattonali di gas serra, CO2 in primis, che aumentano l'effetto serra medesimo stesso. Mi sembra che il discorso non faccia una piega no?
Per quanto concerne la questione della nazionalità in rapporto al livello di maialaggine delle donne la risposta è piuttosto complessa e non voglio sbilanciarmi... :blink:

Occhio con le repliche che vi Esonero!!!!

Edited by ratherunwise - 9/4/2009, 12:13
 
Top
madpie
view post Posted on 9/4/2009, 10:48




CITAZIONE
Perchè è sotto tanta terra che si trovano i resti antichi di città e monumenti ?
in città non possono fare un buco a terra che subito ti ritrovano a 4 o 5 metri di profondità un templio Greco riasalente al non sò quando A.C., oppure una villa romana appartenuta al cugino di Cesare Augusto ecc... Bello ! Ma perchè è tutto sotto terra ? Chi, o meglio, cosa e come ha ricoperto di tanta terra città intere sempre e costantemente abitate nel corso dei secoli e mai abbandonate? Come mai su di un terreno sempre calpestato nel corso dei secoli monumenti enormi si ritrovano sotto metri di terra ?

Bella domanda.
Risale tutto al tempo dei pirati i quali, stanchi di arrembare navi trasportanti noiose spezie, decisero di trafugare direttamente tesori archeologici. Non fu cosa seplice, ad esempio quando tentarono di rubare Praga vennero colti sul fatto e furono costretti ad una rapida fuga verso la terra dei dinosauri (che rubarono, visto che si trovavano lì).

Non sapendo dove nasconderli, decisero quindi di sotterrare il tutto e di indicare il punto con una icsdì.
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 9/4/2009, 10:55




Potremmo poi affrontare il discorso di Atlantide che anzichè sotto terra venne nascosta sott'acqua! :lol: :D
 
Top
pietrobp
view post Posted on 9/4/2009, 11:09




spingitori di cavalieri!
su rieducational channel
 
Top
McBlade
view post Posted on 9/4/2009, 12:13




credo che la migliore sia questa, anche se non si capisce quale sia la domanda....

il mio ragazzo mi ha infilato il mio flauto nel ****... ora mi fa schifo suonarlo, ma i miei non vogliono comprarmene un altro perchè l'ho appena comprato...

credo però che tutto ciò nasca da questo messaggio su yahoo answers:

prenotatevi...e assegnate una penitenza all'answerino sotto di voi...

Inizio io: allora, l'answerino sotto di me dovrà postare una domanda da bimbominkia su Salute mentale e poi posterà qui il link!!!

Viaaaaaaaaaa!!
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 9/4/2009, 16:28




CITAZIONE (elyramone @ 9/4/2009, 11:34)
Vostra figlia 18enne dice:"voglio fare la streep teaser".Che fate?

il manager
 
Top
singer
view post Posted on 9/4/2009, 16:50




CITAZIONE (pietrobp @ 9/4/2009, 12:09)
spingitori di cavalieri!
su rieducational channel

chi li spingeva a farlo? ma che c'era uno dietro che li spingeva???

Subbacqui... quanto può andare sotto un subbacquo??? quanti minuti ci vuole prima che un subbacquo riemerge da sotto??? è vero che alcune pinne non vengono + via??? Se si incontra un palombaro e un subbacquo sono colleghi o no? secondo me sono colleghi lavorano tutti e due nel mondo subbbbacquo...

Nella puntata di oggi SPECIALE le ASCELLE! Le ascelle preesistevano all'uomo? ...e com'è possibile? Sotto quale braccio si nascondevano?

M'BUTO! chi ha inventato il primo M'BUTO? chi ha usato il primo M'BUTO per travasare l'acqua? come faceva il primo M'BUTO? Si servivano di uno solo o più du... o più M'BUTI???
M'BUTO su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!

C'avevate mai pensato?.... lo sapevate?... ci avevate mai pensato???
e a cosa??? su... RIEDUCATIONAL CHANNEL!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 9/4/2009, 17:07




che bellezza!
 
Top
25 replies since 10/11/2008, 18:46   285 views
  Share