Mostri...fatevi ascoltare!!!!, e qui casca l'asino...

« Older   Newer »
  Share  
ilblando
view post Posted on 4/11/2008, 20:50




Secondo me comunque ognuno a diritto di fare ciò che vuole in quanto la sua azione (in questo caso postare un proprio video su youtube) avra ripercussioni solo su sè stesso e non sugli altri
:)
 
Top
elyramone
view post Posted on 4/11/2008, 21:22




Ma si ma infatti nessuno dice niente! SI parlava....
 
Top
pietrobp
view post Posted on 5/11/2008, 00:45




esatto. prendi me no: intoppo youtube di videi delle pesche blu poi andrà a finire che arriverà qualcuno ad un concerto a vendicarsi tirandoci addosso di tutto. oppure qualche squilibrato perderà la testa per noi e ci viene a sparare sempre al concerto. cioè io qui rischio la vita.
ma l'esibizionismo è più forte di me, altrimenti non avrei iniziato a fare concerti. e lo faccio a mio rischio e pericolo. in verità sto mettendo a repentaglio anche le vite dei miei colleghi però se al prossimo concerto vedo qualcuno con una pistola cercherò di mettermi sulla traiettoria del proiettile in modo da risparmiare altre vite innocenti.
altro da dire è che sì ognuno fa quello che ne ha voglia.
però discutendo è legittimo anche il dissentire.
anch'io non godo vedere i tipi che suonano da soli su youtube, ma questo l'ho già detto...

però mi sa che questo topic in particolare è nato sotto un'altra ottica. mattislash mi sembra di ricordare che abbia aperto la discussione per fare sì che chi tra i forumisti si vuol fare ascoltare (ma così giusto x fare) si filma si mette su youtube e poi appiccica qui il video. cioè è tutto molto più semplice di quello che è diventato.
o meglio, si potrebbe aprire una discussione a parte del tipo "favorevoli o contrari a mettere i propri videi sul tubo?".
qui era solo una cosa tra noi del forum.
o dico male matti?
o dico male in generale?
booo. beh io intanto l'ho detto.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 5/11/2008, 09:54




concordo. si sono intrecciate due questioni diverse. Ha fatto bene a mettersi online, e come già detto, io l'ho visto e mi è piaciuto.
quindi dai, mettevi tutti online, così vi stronco uno per uno...!
 
Top
ilblando
view post Posted on 5/11/2008, 18:59




il problema è che molti non hanno una webcam (come me) e farsi un video con una telecamera poi da mettere sul computer, montare e mettere in enternet è davvero uno sbatti madornale
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 5/11/2008, 19:30




CITAZIONE (ilblando @ 5/11/2008, 18:59)
il problema è che molti non hanno una webcam (come me) e farsi un video con una telecamera poi da mettere sul computer, montare e mettere in enternet è davvero uno sbatti madornale

beh non è che ci vuole spielberg per farsi un video mentre si suona in casa! :D siamo nell'era in cui anche le maniglie delle porte sono dotate di foto/video camera...col cellulare non riesci?
 
Top
mattislash
view post Posted on 5/11/2008, 20:35




CITAZIONE (pietrobp @ 5/11/2008, 00:45)
esatto. prendi me no: intoppo youtube di videi delle pesche blu poi andrà a finire che arriverà qualcuno ad un concerto a vendicarsi tirandoci addosso di tutto. oppure qualche squilibrato perderà la testa per noi e ci viene a sparare sempre al concerto. cioè io qui rischio la vita.
ma l'esibizionismo è più forte di me, altrimenti non avrei iniziato a fare concerti. e lo faccio a mio rischio e pericolo. in verità sto mettendo a repentaglio anche le vite dei miei colleghi però se al prossimo concerto vedo qualcuno con una pistola cercherò di mettermi sulla traiettoria del proiettile in modo da risparmiare altre vite innocenti.
altro da dire è che sì ognuno fa quello che ne ha voglia.
però discutendo è legittimo anche il dissentire.
anch'io non godo vedere i tipi che suonano da soli su youtube, ma questo l'ho già detto...

però mi sa che questo topic in particolare è nato sotto un'altra ottica. mattislash mi sembra di ricordare che abbia aperto la discussione per fare sì che chi tra i forumisti si vuol fare ascoltare (ma così giusto x fare) si filma si mette su youtube e poi appiccica qui il video. cioè è tutto molto più semplice di quello che è diventato.
o meglio, si potrebbe aprire una discussione a parte del tipo "favorevoli o contrari a mettere i propri videi sul tubo?".
qui era solo una cosa tra noi del forum.
o dico male matti?
o dico male in generale?
booo. beh io intanto l'ho detto.

dici bene!!!! no ma tranquilli tutti non me la sono presa solo che appunto l'argomento è stato generalizzato troppo...il fine di questa discussione non è sboronare...è semplicemente ascoltarci tutti dato che siamo musicisti! ;)
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 5/11/2008, 20:50




eh.. neanche io voglio fare quello che se la tira a postare i video su youtube.. le mie ragioni penso di averle già spiegate...
poi comunque se conosci tante persone che non vivono nella tua città (es. Taranto, Belluno, Roma, Milano, ecc..) e che condividono i tuoi stessi interessi, è sempre un modo per conoscersi meglio e per scambiare opinioni sull'argomento.. poi devo dire che grazie a youtube ho conosciuto tanta gente che sta fuori dall'Italia e con qualcuno tengo tutt'ora i contatti su msn (inghilterra e finlandia)
insomma.. internet è tutta un po' na figata.. perchè non approfittarne? : D
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 5/11/2008, 21:15




ma si infatti....non c'è niente di male a farsi sentire... se suonassi la chitarra lo farei...
 
Top
pietrobp
view post Posted on 5/11/2008, 21:23




ok, comunque..avanti il prossimo che ha voglia di farsi ascoltare.
 
Top
ilblando
view post Posted on 5/11/2008, 21:27




CITAZIONE
beh non è che ci vuole spielberg per farsi un video mentre si suona in casa! siamo nell'era in cui anche le maniglie delle porte sono dotate di foto/video camera...col cellulare non riesci?

il problema è che ho un cellulare che mi fa a malapena le foto...comunque la maggior parte della gente non ha questi problemi (mancanza di mezzi)
 
Top
singer
view post Posted on 18/11/2008, 11:00




Eccomi qua...ora ci sarà da ridere...ecco il mio video con Paola Turci...
ora mi aspetto i vostri "attacchi" :P

http://it.youtube.com/watch?v=TtKTXqUEYSo

P.s. x Pietro: alla fine hai visto che l'ho postato davvero?? :D
 
Top
pietrobp
view post Posted on 18/11/2008, 12:02




hai fatto bene!
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 18/11/2008, 13:05




brava singer! :)
 
Top
mattislash
view post Posted on 18/11/2008, 14:54




Brava! dai su fatevi sotto!!! cazzo pietro invece che mettere delle puttanate immani suona un pò XD!
cecco in quanto a te....era un pò che non postavi....ti davo per disperso....
 
Top
74 replies since 3/11/2008, 17:32   677 views
  Share