Mostri...fatevi ascoltare!!!!, e qui casca l'asino...

« Older   Newer »
  Share  
eleuterioz
view post Posted on 4/11/2008, 10:32




volevo dire: io godo i capelli alla slash, ma non è detto che sia un pensiero universale. Si insomma, era una cazzata per concludere un discorso.
Comunque del suono non posso tanto dire perchè ho un impianto qua abbastanza disgustoso e di conseguenza non ci sento bene. Però l'attrezzatura mi pare bella, poi, per mia esperienza, non è detto che le squier siano peggio di molti modelli fender, anzi a volte van meglio almeno delle standard.
Ed infine: mi pare giusto mettersi on line. Io non lo faccio perchè è un enorme sbatto e soprattutto perchè non saprei dare un senso, per me, alla cosa. Posterò i video del mio gruppo...
 
Top
pietrobp
view post Posted on 4/11/2008, 11:14




bravo! posta posta i culpable! ma quelli dove suonate..(belli anche i furti, per carità, ma di videi suonanti ce ne sono troppo pochi). ad esempio video di sorbolo ne avete? dai c'era il regista, avrà qualcosa di buono da postare. attendo ansiosamente.

il mio progetto x youtube consiste nell'intopparlo con video dei blue peaches per ogni minima cazzata. l'importante è che nel titolo ci sia blue peaches e che il protagonista sia almeno un bp, o se non altro ci devo essere io che riprendo dicendo tipo "pietro bluepeaches trova 5euro per strada"..per dire...
in pratica dobbiamo essere una band che emerge nel panorama nazionale ma anche mondiale (perchè no?) non grazie a myspace ma grazie a youtube.

chi mi ruba l'idea sappia che è un progetto già destinato al fallimento, fatemici arrivare da solo
 
Top
Danirvana
view post Posted on 4/11/2008, 11:26




e, soprattutto, nessuno dei video postati deve superare le 50 visualizzazioni!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 4/11/2008, 11:29




esatto. nessun commento. nessun rating. in apparenza deve sembrare assolutamente che nessuno caghi neanche di striscio i nostri video...è un lavoro lento e subliminale
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 4/11/2008, 12:23




si di sorbolo abbiamo estratto due brani, esecuzione pessima...
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 4/11/2008, 13:01




Scusatemi, ma io non capisco chi si fa i video mentre suona e li mette su youtube :P Per cui, non ne ho..potrei fare uno strappo alla mia regola, ma sarebbe uno sbattone...ci posso pensare...
 
Top
elyramone
view post Posted on 4/11/2008, 13:12




lo trovo un po' triste! Un conto è vedersi parte di live ma un conto e mettere un musicista che smanetta sul manico.....termine voluto, tanto l'esibizionismo è uguale. Per poi sentirsi dire cosa? bravo ma migliora questo?
No no un musicista va sentito in sede live.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 4/11/2008, 14:16




CITAZIONE (eleuterioz @ 4/11/2008, 12:23)
si di sorbolo abbiamo estratto due brani, esecuzione pessima...

ma sì ma il pessimo è tutto relativo.. anche venerdì per quel che mi riguarda ho suonato da incapace (ossia un millimetro sotto il mio massimale) però la gente era contenta. quindi se mettete i video di sorbolo nessuno capirà e noterà gli scazzi.

anch'io comunque preferisco al limite guardarmi un video live di qualche gruppo sconosciuto.
tipo cercare "worst band ever" o cose così
 
Top
mattislash
view post Posted on 4/11/2008, 15:29




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 4/11/2008, 13:01)
Scusatemi, ma io non capisco chi si fa i video mentre suona e li mette su youtube :P Per cui, non ne ho..potrei fare uno strappo alla mia regola, ma sarebbe uno sbattone...ci posso pensare...

mah io l'ho fatto proprio per sbattere tutto qui sul forum....sarà il primo e ultimo video che posterò :D
 
Top
paha arkkitehti
view post Posted on 4/11/2008, 18:41




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 4/11/2008, 13:01)
Scusatemi, ma io non capisco chi si fa i video mentre suona e li mette su youtube

eccecredo xD tu sei già lanciato come un sasso.. xD non penso te ne freghi molto dei pareri e dei consigli degli altri : )

CITAZIONE (elyramone @ 4/11/2008, 13:12)
Per poi sentirsi dire cosa? bravo ma migliora questo?

già :B
 
Top
Krippo
view post Posted on 4/11/2008, 18:56




CITAZIONE
o trovo un po' triste! Un conto è vedersi parte di live ma un conto e mettere un musicista che smanetta sul manico.....termine voluto, tanto l'esibizionismo è uguale. Per poi sentirsi dire cosa? bravo ma migliora questo?
No no un musicista va sentito in sede live.

"Quotissimo"!!!!!!! Chapeau!!
PS: eppure ti conosco....ma non mi ricordo!
 
Top
elyramone
view post Posted on 4/11/2008, 19:07




Hai un pm
 
Top
mattislash
view post Posted on 4/11/2008, 20:36




o ragas ma uno può fare quel pisello nero che gli pare sul suo pc? :D
Cioè credo che youtube vada sfruttato per i motivi che vi ha dato paha arkkitehti che sono:
1) come autodidatta qualche consiglio arrivato da un utente più esperto non guasta
2) può servire come sorta di curriculum! nel senso che se non si ha subito la possibilità di sentire una persona per farla entrare nel gruppo o ancora di più per evitare di chiamare possibili incapaci si va a vedere su youtube come, a grandi linee ovvio, se la cava ed eventualmente ingaggiarla...vedi gruppo di paha arkkitehti.....

nel mio caso era per farsi sentire qui sul forum...semplice curiosità :)

C'è qualcosa di male nel fare tutto ciò? :blink:
 
Top
Krippo
view post Posted on 4/11/2008, 20:42




e chi ha criticato, scusa? Espongo i motivi del mio "dissenso", poi ognuno fa come crede infischiandosene (aggiungo giustamente) di chi non è d'accordo....o no?
Coda di paglia? Non credo, dai!
Anzi, da un lato ti apprezzo: ci metti "la faccia"!
 
Top
elyramone
view post Posted on 4/11/2008, 20:43




Beh ma si...cioè tu fai una cosa e io dico la mia, io ne dico un'altra e tu ribatti.
Penso sia normale :woot:
 
Top
74 replies since 3/11/2008, 17:32   677 views
  Share