Black ice

« Older   Newer »
  Share  
eleuterioz
view post Posted on 7/11/2008, 10:22




ma gli acdc non potevano fare un brutto disco. Per la semplice ragione che non sanno fare molto di più di quello che hanno sempre fatto. E siccome quello che hanno sempre fatto si gode, anche se poi magari ci si potrebbe stufare, un nuovo disco si gode a prescindere.
 
Top
munchausen
view post Posted on 7/11/2008, 12:28




Bollbrecher fa venire il latte al culo e stiffapperlip compagn.

Voglio proprio sentirlo blechais, se mi piace lo compero pure
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 7/11/2008, 20:20




A me fidati piace da dio...
poi il mio commento prendilo con le pinze perchè gli AC/DC sono i miei preferiti...
ci sono delle grandi blueseggiate che personalmente godo un sacco!
 
Top
kingo92
view post Posted on 9/11/2008, 13:16




so già che verrò scannato per quello che sto per dire... :wacko: :peace.gif:

non c'è dubbio sono sempre buoni pezzi MA UN CHITARRISIA COME ANGUS YOUNG PUò FARE BEN DI PIU l'esperienza la creatività e il talento di angus potrbbero sfornare dei riff e degli assoli da paura degni di highway to hell e pure migliorare....se uno come lui da anni mi fa cd come stiff upper lip ballbreaker e black ice mi viene da dire che gli ac/dc stanno cazzeggiando.... perchè un chitarrista come angus degli assoli e delle ritmiche come queste le IMPROVVISA in 5 minuti se ne ha voglia..è un cd che un gruppo che questo genere lo trita da anni poteva fare meglio e in molto molto meno tempo...questo è il mio parere non uccidetemi :o: :o:
 
Top
Krippo
view post Posted on 9/11/2008, 14:49




CITAZIONE
è un cd che un gruppo che questo genere lo trita da anni poteva fare meglio e in molto molto meno tempo...questo è il mio parere non uccidetemi :o: :o:

Questi ragionamenti li sento da quando uscì "Flick of the switch" (ti ricordi di che anno è?).
Gli Ac/Dc non si rinnovano, non cambiano mai, sempre i soliti 4/4, possono fare meglio etc. etc.
Possono fare meglio? Di più? Molto probabile, ma sai chi non vuole? Non certo loro, ma NOI.
Si, hai letto bene, NOI! Lo compri tu un disco degli Ac/Dc dove si mettono a fare Rock Progressivo? Oppure Thrash? Non credo proprio. E non lo faresti nemmeno se strizzassero l'occhio a chessò, country, bluegrass, Delta o magari Texas blues, insomma generi più nelle "loro corde".
Gli Ac/Dc sono musicisti professionisti: fanno i dischi per venderli e non hanno più nulla da dimostrare, e concludo: per quieto vivere dei fans, delle major, e dei detrattori....e va bene così, credimi.
 
Top
kingo92
view post Posted on 9/11/2008, 15:01




io non sto dicendo che sono sempre uguali..ma che REGREDISCONO ....sono anni che non sento qualcosa di simile a highway to hell o high voltage....se rimanessero uguali starebbe bene pure a me ma non è quello che stanno facendo...stanno rimanendo uguali a flick of the switch e forse forse a for those...ma non agli ac/dc di una volta...
 
Top
mattislash
view post Posted on 9/11/2008, 15:04




CITAZIONE (kingo92 @ 9/11/2008, 13:16)
so già che verrò scannato per quello che sto per dire... :wacko: :peace.gif:

non c'è dubbio sono sempre buoni pezzi MA UN CHITARRISIA COME ANGUS YOUNG PUò FARE BEN DI PIU l'esperienza la creatività e il talento di angus potrbbero sfornare dei riff e degli assoli da paura degni di highway to hell e pure migliorare....se uno come lui da anni mi fa cd come stiff upper lip ballbreaker e black ice mi viene da dire che gli ac/dc stanno cazzeggiando.... perchè un chitarrista come angus degli assoli e delle ritmiche come queste le IMPROVVISA in 5 minuti se ne ha voglia..è un cd che un gruppo che questo genere lo trita da anni poteva fare meglio e in molto molto meno tempo...questo è il mio parere non uccidetemi :o: :o:

angus ti dico il cd ho letto che è stato concepito in 7 settimane...per il resto hanno cercato la copertina e il titolo dell'album...ovvio che per certi versi la penso come te...solo che la musica degli acdc è questa....a me il cd piace perchè è la musica che ci regalano da tanto tempo...però è ovvio che rimarrò sempre con il dubbio"e se avessero fatto un album completamente diverso cosa avrebbero tirato fuori?"....però va bene così dai :)
 
Top
DrNidrob
view post Posted on 9/11/2008, 15:17




mah... io non penso che siano regrediti...comunque per rispondere a tutti cito le testuali parole di Angus intervistato da Rolling Stone, mentre parla di Black Ice :
"Non so se è un disco maturo, di sicuro è un album al quale devi dare un po' di tempo, che ti deve crescere dentro [...]
 
Top
mattislash
view post Posted on 9/11/2008, 16:27




CITAZIONE (ilblando @ 4/11/2008, 21:18)
esatto, ma solo il malvo è abbastanza divino da potere essere soggetto di esse

d'altronde solo un essere dalla mente superiore può concepire rock òc

scusate off topic...
blando ti ho inviato un mp....

torno in...ROCK òC!!!
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 11/11/2008, 21:12




Yeah seguaci miei!!
comunque black ice dei grandi pezzi ce li ha...
ascoltati wheels e big jack cazzo! io li ho sentiti la prima volta e la seconda me li ricordavo di già da quanto mi piacevano!
 
Top
Filo_Gwen
view post Posted on 12/12/2008, 21:50




Gli AC DC hanno fatto uno splendido disco, suonato benissimo, registrato benissimo e prodotto da dio...
Le canzoni girano da far paura, i riff sono belli secchi e il suono beh vabeh non è nemmeno da commentare... io gli faccio i miei complimenti di fan e faccio anche i miei complimenti per essere rimasti fedeli alle loro radici, al sound... questo li ha premiati nel tempo... chissà in quanti altri forum nel mondo si parla di loro... quindi...
 
Top
elyramone
view post Posted on 13/12/2008, 14:17




Devo essere una di quelli a cui non interessa cosa fanno dal 90 ad oggi...li amo per ciò che sono, qualsiasi cosa facciano.
Per inciso BLACK ICE non l'ho nemmeno ascoltato.
 
Top
miccia the original
view post Posted on 13/12/2008, 20:52




bah. black ice?????
lo stereo della mia macchina oramai chiede pietà.
Sono molto d'accordo con chi dice che non ci sono i pezzi che ti restano in mente al punto di fracassartela.
Si possono fare commenti fra i più discordanti fra loro "angus poteva fere degli assoli ", "se non ci stavano più detro potevano fare della matzurka".
niente di tutto questo .hanno fatto quello che sono ,quello che sanno fare
GLI AC/DC
non si può aggiungere altro







se mi si vuole permettere un paragone lo metto a fianco con l'ultimo lavoro di ozzi black rain
non è genuino nei suoni e tantomeno nelle canzoni .gli ac/dc hanno gli stessi suoni e la stessa attitudine.
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 9/11/2009, 12:01




A me piace!
 
Top
elyramone
view post Posted on 21/1/2010, 11:05




CITAZIONE (kingo92 @ 9/11/2008, 15:01)
io non sto dicendo che sono sempre uguali..ma che REGREDISCONO ....sono anni che non sento qualcosa di simile a highway to hell o high voltage....se rimanessero uguali starebbe bene pure a me ma non è quello che stanno facendo...stanno rimanendo uguali a flick of the switch e forse forse a for those...ma non agli ac/dc di una volta...

Eh la madonna! REGREDISCONO!!!!
Gruppi del genere con la solita roba NON regrediscono...al massimo fanno LA SOLITA ROBA!
Noi poveri musicisti illusi e sfigati dobbiamo stare attenti a che facciamo, non loro.
Non c'è bisogno che facciano i fighi sperimntali!
Dai su!
poi com'è che ste cazzatone le sento dire sempre dai giovani e non dagli "anziani"??? :rolleyes:
Ahhhh!!!! la superbia adolescenziale di avere sempre la chiave di volta per capire tutto, soprattutto in campo musicale!!! :shifty:
 
Top
29 replies since 2/11/2008, 21:33   463 views
  Share