CHINESE DEMOCRACY, sarà l 'anno buono?

« Older   Newer »
  Share  
mattislash
view post Posted on 9/11/2008, 16:29




CITAZIONE (kingo92 @ 9/11/2008, 13:04)

OMG!!!!!
axl suck....this is music by my asshole!!!! not by GNR!!! FUCK OFF!
 
Top
kingo92
view post Posted on 9/11/2008, 18:43




CITAZIONE
OMG!!!!!
axl suck....this is music by my asshole!!!! not by GNR!!! FUCK OFF!

in offese inglesi hai una certa cultura vedo.... :D

e al secondo singolo sentito mi permetto di piazzarci allora un

VELVET 2 -"GUNS" 0
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 9/11/2008, 19:38




CITAZIONE (kingo92 @ 9/11/2008, 18:43)
CITAZIONE
OMG!!!!!
axl suck....this is music by my asshole!!!! not by GNR!!! FUCK OFF!

in offese inglesi hai una certa cultura vedo.... :D

e al secondo singolo sentito mi permetto di piazzarci allora un

VELVET 2 -"GUNS" 0

facciamo un bel 0 pari va...
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/11/2008, 19:44




Dai ma siamo all'asilo? velvet contro Guns di Axl?
triste....
 
Top
mattislash
view post Posted on 9/11/2008, 20:14




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 9/11/2008, 19:38)
CITAZIONE (kingo92 @ 9/11/2008, 18:43)
in offese inglesi hai una certa cultura vedo.... :D

e al secondo singolo sentito mi permetto di piazzarci allora un

VELVET 2 -"GUNS" 0

facciamo un bel 0 pari va...

mmmmh sono più propenso all' 1 a 0....
ely alla fine se continuano a chiamano guns n'roses tutti si aspettano qualcosa alla guns....dopo 17 anni cazzo!!! il gruppo da paragonare sono i velvet perchè li dentro ci stanno 3 ex guns e la musica si avvicina a quella dei vecchi guns molto di più rispetto al gruppo di axel....
 
Top
kingo92
view post Posted on 9/11/2008, 20:41




io continuo a non capire perchè odiate tanto i velvet...per me sono molto bravi...manca la voce graffiante di axel ma contraband mi piace molto...è un rock un pò più corrotto ma sempre molto valido...e poi san saul hudson detto slash è sacro...non saranno i guns vecchi ma di sicuro non sono neanche quellli nuovi!!
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/11/2008, 21:31




matti nemmeno i velvet sono da paragonare ai guns, o da aspettarsi chissa che solo perchè ce ne sono 3 dentro.l E leggetevi la bio di slash, porca eva :D

kingo slash è il mio mito, ma non è che ogni cagata che fa mi sta bene, eh :D Poi a me i velvet non piacciono...de gustibus...

matti nemmeno i velvet sono da paragonare ai guns, o da aspettarsi chissa che solo perchè ce ne sono 3 dentro.l E leggetevi la bio di slash, porca eva :D

kingo slash è il mio mito, ma non è che ogni cagata che fa mi sta bene, eh :D
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 10/11/2008, 09:37




CITAZIONE (elyramone @ 9/11/2008, 19:44)
Dai ma siamo all'asilo? velvet contro Guns di Axl?
triste....

sai chi faceva di sti numeri? Rock Hard! :D Lo fece anche con i Motley Crue e i Brides Of Destruction :P

e comunque, matti e kingo, è AXL. :P Non mi fate come gli ignorantoni che vengono a dirmi che il cantante si chiama AXL ROSES o cose così :D
Per quanto mi riguarda i VR hanno avuto la stessa nascita, sviluppo ed evoluzione degli Audioslave. Che a parte un primo disco mezzo accettabile il resto lo hanno toppato di brutto e sono ognuno tornati a casetta propria.

A me comunque Chinese Democracy mi incuriosisce terribilmente.
 
Top
mattislash
view post Posted on 10/11/2008, 16:35




CITAZIONE (Arcu in the garden @ 10/11/2008, 09:37)
CITAZIONE (elyramone @ 9/11/2008, 19:44)
Dai ma siamo all'asilo? velvet contro Guns di Axl?
triste....

sai chi faceva di sti numeri? Rock Hard! :D Lo fece anche con i Motley Crue e i Brides Of Destruction :P

e comunque, matti e kingo, è AXL. :P Non mi fate come gli ignorantoni che vengono a dirmi che il cantante si chiama AXL ROSES o cose così :D
Per quanto mi riguarda i VR hanno avuto la stessa nascita, sviluppo ed evoluzione degli Audioslave. Che a parte un primo disco mezzo accettabile il resto lo hanno toppato di brutto e sono ognuno tornati a casetta propria.

A me comunque Chinese Democracy mi incuriosisce terribilmente.

scusa arcu ma questa non l'ho capita :blink:
che cazzo vuol dire???? :lol: :lol: :lol:

ely sono certo del fatto che slash di cappellate ne ha fatte parecchie...però comunque con i velvet ha tenuto una scia a mio parere degna del suo nome....sicuramente non degna del miglior slash che abbiamo potuto vedere con i guns...ma comunque DA Slash!
 
Top
kingo92
view post Posted on 10/11/2008, 18:21




in realtà in fondo credo che slash sia sempre quello di prima...solo che ora non ha più axl a fargli da contrappeso ..nel senso che forse slash era così anche prima e tendeva molto all'hard rock dei velvet ma axl dall'altra parte lo tirava più verso le cose melodiche mettendoci pianoforti e cose del genere...è risaputo che era axl a premere per addolcire la musica in use your illusion e company... fosse statoi per i guns era tutto un continuo appetite for destruction...che alla fine come genere non va lontanissimo a quello dei velvet...come genere intendo...non so se mi sono spiegato..
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 10/11/2008, 18:48




CITAZIONE (kingo92 @ 10/11/2008, 18:21)
ma axl dall'altra parte lo tirava più verso le cose melodiche mettendoci pianoforti e cose del genere...è risaputo che era axl a premere per addolcire la musica in use your illusion

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
kingo92
view post Posted on 10/11/2008, 20:19




per dio lan dit lor..
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 10/11/2008, 21:00




CITAZIONE (kingo92 @ 10/11/2008, 18:21)
forse slash era così anche prima e tendeva molto all'hard rock dei velvet...

fosse statoi per i guns era tutto un continuo appetite for destruction...che alla fine come genere non va lontanissimo a quello dei velvet...come genere intendo...non so se mi sono spiegato..

Rispondendo al primo dei 2 punti che ho separato:
i velvet revolver sono molto meno hard rock che i guns, voglio dire l'hard rock di certi capolavori gn'r se lo mettiamo a confronto di un brano tipo she builds quick machines (che godo un sacco) dei vr, quello dei vr è musica leggera a confronto per le mie orecchie!

Secondo punto:
Magari fosse stato tutto un appetite for destruction, hanno azzardato con gli use your illusion con sonorità a volte più tranquille, e ci sono riusciti ok, però un nuovo appetite for destruction sarebbe stato qualcosa di indescrivibilmente forte e potente! ma questo è un mio pensiero perchè squadra che vince non si cambia! squadra intesa in questo caso come puro hard rock selvaggio! (appetite for destruction poi è lontanerrimo dai 2 album dei vr, cioè, dove sarebbero le somiglianze???)
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 11/11/2008, 12:12




CITAZIONE (kingo92 @ 10/11/2008, 20:19)
per dio lan dit lor..

sinceramente non trovo gli illusion tutta questa tranquillità sonora... :blink:
Calcolate che in entrambi i dischi inoltre ci è finito materiale a cui i Guns avevano lavorato che non erano ancora Guns e che non avevano ancora nemmeno registrato Appetite (Don't Cry, You Could Be Mine e November Rain...solo per citarne alcune). L'ingresso delle tastiere fu una volontà di Axl, ma non penso mirasse assolutamente ad addolcire il suono (che poi di fatto non è stato addolcito, ma semplicemente è cambiato). Ma non ho MAI sentito nessuno dire "Axl voleva addolcire il suono dei Guns". Nemmeno Slash lo dice in 300 pagine di bio :blink:
 
Top
73 replies since 19/10/2008, 10:18   882 views
  Share