INAUGURAZIONE MOONLIGHT STUDIOS!!!, Domenica 19 dalle ore 18 in poi!!!

« Older   Newer »
  Share  
ceccodrum
view post Posted on 20/10/2008, 11:43




concordo, han fatto davvero un bel lavoro! ora resta solo da andarci a provare per vedere anche comè la resa sonora delle stanze, ma a sentire il duo batterista-chitarrista che suonavano ieri mi sembra ottima! a un certo punto c'era un bordello di gente nel cortile di fronte agli studi tutti con la birra in mano, sembrava di essere all'onirica perchè bene o male la gente era quella
 
Top
pietrobp
view post Posted on 20/10/2008, 11:57




certo che tutta questa esplosione di cose.... si è passati dalla situazione che non c'era praticamente niente (salvo lo sliver) ad un'abbondanza di posti inimmaginabile. e poi il mu, l'onirica, il mafalda che fa suonare al venerdì, il takabanda..ma cosa succede?
sono spiazzato.
 
Top
elyramone
view post Posted on 20/10/2008, 12:01




Non c'è lavoro, figurarsi fare un lavoro che ti piaccia e verta sulla tua passione.
Per cui uno si inventa il proprio lavoro e ci prove :D
 
Top
pietrobp
view post Posted on 20/10/2008, 12:22




questo è solo un bene.
 
Top
mattislash
view post Posted on 20/10/2008, 18:34




Apparecchiatura all'avanguardia e assolutamente al top, sale pazzesche (da notare le spie appese al muro) con acustiche impressionanti, posto molto ben curato esteticamente e proprietario molto simpatico e disponibile..prima impressione ottima...condivido solo in parte il fatto dell'orientamento della strumentazione...perchè con il mesa ci puoi fare veramente di tutto secondo me...
ho sentito un tipo di milano che mi ha detto: "magari avere una struttura così a questi prezzi su a milano...."....insomma...gran bel colpaccio per una città come parma.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 20/10/2008, 18:44




ecco. una cosa così bella a parma fa strano. sarebbe più da grande città tipo milano invece ce l'abbiamo qui.
solo nooooiiiii solo noooiii i moonlight studios li abbiamo nooii solo noiiii
ecc ecc
la luce blu all'ingresso mi ha vagamente ricordato l'atmosfera dell'otherworld. a parte i videi sbaccaglioni e le cassine poverine tirate a manetta.
grande figata è la possibilità di farsi da soli gli ascolti mentre stai registrando spippolando sul mixerino apposito così ti puoi dare quello che vuoi (quello che c'è magari) ai volumi che vuoi senza star lì a dire di più di meno ecc ecc.
gran bei microfoni. è il primo studio dei millecinquecentomilionidimiliardi di studi in cui ho registrato in cui hanno i microfoni audix.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 20/10/2008, 20:00




CITAZIONE (elyramone @ 20/10/2008, 00:38)
Malvo, porco bip, la pianti di parlare del Rondani in questo topic?

Si si giusto, mi ero giusto "un po'" dimenticato del tema della discussione come puoi ben vedere... quando sgarro la prossima volta ricordamelo subito che ritorno in carreggiata!
comunque ho sentito parlare qualcuno di questo posto e tutti mi hanno detto che è qualcosa di veramente bello!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 20/10/2008, 20:23




sì è veramente bello
 
Top
pietrobp
view post Posted on 27/10/2008, 22:34




finalmente il sito è attivo.
colgo l'occasione per fare sentiti complimenti ai b.s.w. perchè la loro canzone che c'è tra i samples si gode molto!
uuooh ooh!
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 28/10/2008, 02:07




CITAZIONE (pietrobp @ 27/10/2008, 22:34)
finalmente il sito è attivo.
colgo l'occasione per fare sentiti complimenti ai b.s.w. perchè la loro canzone che c'è tra i samples si gode molto!
uuooh ooh!

Grazie mille pietro, sono contento ti sia piaciuta!!! :D

Io ci ho provato (al moonlight) e devo dire che tutte le stanze sono veramente ottime!!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 28/10/2008, 15:31




mizzica vi ho beccato e vi sto ascoltando anche su last.fm!
 
Top
70 replies since 17/10/2008, 09:11   1061 views
  Share