Biografie & Autobiografie, chi le legge?

« Older   Newer »
  Share  
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 24/2/2009, 20:41




CITAZIONE (madpie @ 15/12/2008, 11:31)
Steve Vai - Chitarra aliena dal pianeta terra

quest'uomo è un pazzo

Sisi concordo in pieno!! ma non lo ha ancora capito che i suoi cd li comperano 12 persone in tutta italia e che ha già fracassato i maroni a un giovincello come me, quindi non vorrei sapere uno che se lo sorbisce da vent'anni, eccche do caso'd bali! :sick:stefano vai (viad dal culo per piacere!!) :sick:
 
Top
KarnEvil
view post Posted on 21/4/2009, 12:51




image

la mia bibbia :) ce ne sono molte altre in giro per il mondo: spero di mettere presto le mani su quelle più vecchiotte, anche se scritte in inglese :P
 
Top
Krippo
view post Posted on 21/4/2009, 17:56




KarnEvil? Un fan di Emerson Lake & Palmer, vero? PALATO FINE!!!!
 
Top
KarnEvil
view post Posted on 21/4/2009, 20:24




esatto, ELP nell'anima :D li ascolto da quando avevo 5 anni
 
Top
EFX
view post Posted on 21/4/2009, 20:34




e cosa ti ha fatto entrare nel tunnel dèi guns? Passare dagli elp ai guns deve essere stato un trauma...mai come il mio che da keith emerson sono finito a Nick rhodes dei duran duran...

Grandi tarkus e trilogy capolavori


 
Top
Krippo
view post Posted on 21/4/2009, 20:43




CITAZIONE
Grandi tarkus e trilogy capolavori

...e pure Brain salad surgery...e il live...e TUTTIIIII!!!!
Amo quel pazzo di Keith!!!!!
 
Top
EFX
view post Posted on 21/4/2009, 21:08




keith VS Rick (Wakeman) degli Yes...la grande diatriba...io ho parteggiato per il secondo...solo perchè ho tentato un milione di volte di fare "honky tonky train blues" e non sono mai riuscito ad uscire dal terzo accordo con quella decenza sufficiente da proporre in privè alla badante di mio nonno...

invece lucky man si fa...il solo intendo
 
Top
SaraDrummer
view post Posted on 9/11/2009, 12:15




Io ho letto quella di Lemmy ("La sottile linea bianca"), quella di Slash, quella dei Deep Purple e adesso sto leggendo quella di Freddie Mercury :lol:
 
Top
37 replies since 27/9/2008, 13:16   416 views
  Share