Mostri...fatevi vedere!, ...

« Older   Newer »
  Share  
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 18:25




:D :D :D :D figa arcu spudoratissimo....dai va mettete le foto!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/9/2008, 18:41




noi dai però non vale togliere le foto.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 22/9/2008, 18:45




ecco....colpa del malvo....per una volta che una signorina metteva una sua foto....malvo at capìs nà madòna ed nient! :D
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 18:49




jexxx nuoooooooooo! il malvo è orbo!!! l'altra mattina aveva la maglia dei dream theater e gli ho detto: "hai una maglia che fa cagare" e lui "perchè scusa che maglia ho???"

 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/9/2008, 18:51




jexx rimetti pure. essendo mostri non facciamo complimenti ma non te la prendere...
 
Top
Jexxx
view post Posted on 22/9/2008, 19:05




naturalmente l'unica foto che viene commentata........
sull'essere orbi sono d'accordo
aggiungerei dell'altro
ma è li che si distingue una signora
 
Top
elyramone
view post Posted on 22/9/2008, 19:06




La jexx 'è molto molto carina e pure simpatica.
Ve lo dico io che la conosco!!!!!
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 22/9/2008, 19:08




e aggiungerei che ha un bel Thunderbird.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/9/2008, 19:12




CITAZIONE (Jexxx @ 22/9/2008, 20:05)
naturalmente l'unica foto che viene commentata........
sull'essere orbi sono d'accordo
aggiungerei dell'altro
ma è li che si distingue una signora

malvo ti è andata bene valà.....
 
Top
Jexxx
view post Posted on 22/9/2008, 19:12




imageimage


è piccola xkè nn so come cazzo si fa
x gli orbi cliccateci sopra x ingrandire
e bo
 
Top
mattislash
view post Posted on 22/9/2008, 20:05




BOH!!! CATTIVA CONTRO IL MALVO! BRAVA JEXXX COSì SI FA...

A e mi chiedo appunto perchè avete commentato la foto di Jexxx e non la mia...cioè non vi piace il mio grillo a 6 corde????

Edited by mattislash - 22/9/2008, 21:08
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 22/9/2008, 20:08




Magari gli amici del Malvo sembrano delle donne...chissà..
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 22/9/2008, 20:45




No, però ho un'amica che sembra un uomo...
SCUSAMI TANTO JEXX!!!!! Questa figura di merda arriva diritta al primo posto tra le tante che ho fatto... si, sono un idiota orbo, lo ammetto!
un po molto orbo....
Lascio a te la mia assoluzione o meno...
 
Top
pietrobp
view post Posted on 22/9/2008, 21:21




a me verrebbe da dire una cosa ma evito...
sa valà altre facce please.
dai che dopo va a finire che si fa la cena si arriva al mc queen e nessuno sa le facce degli altri. dopo si rimane tutta la sera ognuno murato che magari pensa fichi non è venuto nessuno chi è sta gente non posso neanche mangiare che ero venuto per spendere poco e bere come un secchiaio. dopo quello del mc queen si incazza non fa più fare le serate. cecco va giù di testa, distrugge il locale inclusi gli strumenti dei 2 gruppi che a loro volta si incazzano da morire. inizia il parapiglia generale sedie che volano, bicchierate in testa alla gente, fiocchi a destra e sinistra. poi arrivano i super rocker mettalari capitanati dal malvo che arriva sui pattini a rotelle trainato dalla febbu col monopattino con lo striscione "ce l'abbiamo fatta!" si mettono il tirapugni e via di cartoni (del latte, che ballano). scendono in strada i vecchi di gaione che non possono rimanere a guardare mentre il loro circolo diurno viene distrutto dalla gioventù d'incò. i vecchi non riescono a salire neanche tutte le scale che intanto dall'alto vengono lanciate secchiate di liquori vari incendiati. sul tetto dell'edificio viene issata la bandiera dei pirati. a quel punto, mentre i due piani del mc queen stanno ormai andando in fiamme e qualcuno cerca di spegnere gli incendi appiccati qua e là pisciandoci sopra, a un superstite a caso verrà magari il dubbio e chiederà al primo che gli capita sotto mano, dopo essersi beccato una gomitata nei denti, ma te per caso eri qui per la cena del forum? figa se ti avessi potuto riconoscere evitavo di spaccarti l'amplificatore sulla schiena..... eh. allora cosa vogliamo fare? mettiamo le foto? no, fate voi io vi ho avvisato dei rischi tremendi cui si va incontro. altro che buco nero
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 22/9/2008, 21:36




pietro secondo me ha scoperto qualche nuova droga e ce lo sta tenendo nascosto, ultimamente è troppo ispirato! :D
 
Top
289 replies since 19/9/2008, 16:59   2884 views
  Share