CENA PARMA ROCK CAFE'!!!!!!, Proposta di fine estate!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ceccodrum
view post Posted on 1/10/2008, 21:56




La cena era solo in occasione del compleanno del forum, nelle prossime serate ci saranno solo i concerti.

Effettivamente nella serata di venerdì scorso si è notato un pò di distaccamento tra i gruppi che han suonato e i membri del forum presenti, vuoi per la differenza di età, vuoi perchè i membri dei gruppi non partecipano attivamente al forum,ecc...diciamo che è stata un pò la nota negativa della serata, che comunque è stata molto piacevole, perchè secondo me la musica proposta dalle band era davvero apprezzabile, inoltre il locale a un certo punto era pieno di gente.

Per organizzare queste serate devo dare la precedenza ai gruppi che per primi mi confermano la loro disponibilità per la data e che riescono a portare anche l'impianto voce. Per venerdì scorso avevo in mente già da tempo di far suonare i Paradise, un gruppo che partecipa attivamente al forum, solo che non riuscivano a trovare l'impianto voce per quella data e ho dovuto sentire quindi altri gruppi che avevano risposto alla newsletter che avevo inviato poco tempo prima.

Non potevo permettermi di fare selezione perchè il tempo stringeva e dovevo dare i nomi delle band che si esibivano ai ragazzi del McQueen, quindi i primi gruppi che mi han dato la conferma sia per la data che per l'impianto sono stati i Segreta e i Liberatutti. E devo anche sottolineare che dal punto di vista organizzativo non ho avuto alcun tipo di problema con loro, perchè hanno affrontato la cosa con molta professionalità.

Mi spiace che sia venuto a mancare il clima di unione e di festa che ci si aspettava, ma forse è dipeso anche il fatto che su quasi 250 iscritti al forum eravamo in 10 presenti alla festa! :P

 
Top
pietrobp
view post Posted on 1/10/2008, 22:35




pochi ma buoni!
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 1/10/2008, 22:39




su quello non ci piove! ;)
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 3/10/2008, 17:47




CITAZIONE (ceccodrum @ 1/10/2008, 22:56)
Mi spiace che sia venuto a mancare il clima di unione e di festa che ci si aspettava, ma forse è dipeso anche il fatto che su quasi 250 iscritti al forum eravamo in 10 presenti alla festa! :P

Frecciatina più che lecita Cecco.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 3/10/2008, 18:12




chi sono i paradise? ma a parte tutto quanti gruppi non metal esistono nei dintorni di questo forum?
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 3/10/2008, 18:25




I Paradise sono il gruppo di Jimmy Noccio Flash. Li ho visti dal vivo a Fornovo quest'estate e mi son piaciuti.

Poi spulciando in questa discussione ci si accorge che nel forum ci sono anche gruppi non metal, che però purtroppo non partecipano spesso alle discussioni.
 
Top
franky2389
view post Posted on 3/10/2008, 18:34




CITAZIONE (ceccodrum @ 3/10/2008, 19:25)
Poi spulciando in questa discussione ci si accorge che nel forum ci sono anche gruppi non metal, che però purtroppo non partecipano spesso alle discussioni.

Fi cecco devi aggiornare un pochino l'elenco!!!
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 3/10/2008, 18:46




ah ok. così per sapere.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 3/10/2008, 20:28




CITAZIONE (franky2389 @ 3/10/2008, 19:34)
CITAZIONE (ceccodrum @ 3/10/2008, 19:25)
Poi spulciando in questa discussione ci si accorge che nel forum ci sono anche gruppi non metal, che però purtroppo non partecipano spesso alle discussioni.

Fi cecco devi aggiornare un pochino l'elenco!!!

fatto! ;)
 
Top
elyramone
view post Posted on 3/10/2008, 23:07




CITAZIONE (eleuterioz @ 3/10/2008, 19:12)
chi sono i paradise? ma a parte tutto quanti gruppi non metal esistono nei dintorni di questo forum?

il mio.
 
Top
174 replies since 13/8/2008, 17:34   1892 views
  Share