Chiringuito a San Secondo

« Older   Newer »
  Share  
pietrobp
view post Posted on 27/8/2008, 20:56




I BLUE PEACHES SUONERANNO AL CHIRINGUITO SABATO 6 SETTEMBRE!
peccato per chi non ci sarà che si perderà una gran bella cosa....(che potrebbe anche non essere il concerto...non sono così sborone)
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 28/8/2008, 13:54




Che genere fate?? san secondo non è lontano da me potrei farci un pensierino se il genere me lo godo!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 28/8/2008, 14:29




http://www.myspace.com/bluepeachesband facciamo pop-rock forse. valuta tu... io li godo i bp!
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 29/8/2008, 13:25




Ho sentito.. bravi ho apprezzato quelle tracce sul myspace ma purtroppo non è il mio genere.. ma visto che è un locale nuovo ed è vicino, magari un salto a vedervi potrei anche farcelo.. il giorno stesso deciderò se venire a sentire un genere che non è il mio diciamo! mai dire mai...
 
Top
pietrobp
view post Posted on 29/8/2008, 13:43




grazie!
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 29/8/2008, 19:43




Se vengo ci si fa una birra in compagnia pietro!!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 29/8/2008, 19:57




anche più di una
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 30/8/2008, 16:47




Finchè il mio portafoglio regge le spese per me va bene..
ti avviso che io ammonto a 25 euro...
 
Top
pietrobp
view post Posted on 30/8/2008, 19:43




bah..io mi aspettavo un intervento di singer.... comunque, singer, visto quello che hai scritto e visto che questa discussione l'hai iniziata tu, non puoi mancare il 6 settembre! fatti riconoscere! e invito ufficialmente il caro eleuterioz e i culpable tutti che se riesco a fare un po' qua un po' la stasera ascolterò molto volentieri essendo forse in contemporanea coi the june a ravadese. poi chi si vuole fare avanti sarà il benvenuto
 
Top
pietrobp
view post Posted on 31/8/2008, 00:10




ne approfitto x fare i complimenti ai culpable e ai the june che fortunatamente sono riuscito a sentire stasera!2 bellissime band della nostra città!
e ci metto anche
http://www.myspace.com/thejuneband
http://www.myspace.com/culpableit

 
Top
singer
view post Posted on 1/9/2008, 09:29




CITAZIONE (pietrobp @ 30/8/2008, 20:43)
bah..io mi aspettavo un intervento di singer.... comunque, singer, visto quello che hai scritto e visto che questa discussione l'hai iniziata tu, non puoi mancare il 6 settembre! fatti riconoscere! e invito ufficialmente il caro eleuterioz e i culpable tutti che se riesco a fare un po' qua un po' la stasera ascolterò molto volentieri essendo forse in contemporanea coi the june a ravadese. poi chi si vuole fare avanti sarà il benvenuto

Eccomi!! Rientro oggi dalle ferie.
Grazie per l'invito! :)
Il 6 settembre ho in forse due concerti da andare a vedere, ma sono molto in forse tutti e due. Se dovessero saltare vengo senz'altro a San Secondo e trascino pure eleuterioz a sentirvi :D
Però fino all'ultimo non posso garantirti niente perché sono anche "a rischio nipotina" e se nasce proprio il 6 devo abbandonare tutte le mie idee di concerti e dare la priorità a lei!
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 1/9/2008, 09:44




w pietro e i blue peaches...(desa basta dai...)
 
Top
pietrobp
view post Posted on 1/9/2008, 09:58




basta basta che non se ne esce vivi dal tunnel dei complimenti reciproci...
ok meglio una nipotina che i bp, però no gli afterhours dai... non perchè siamo meglio noi ma perchè han fiaccato e poi ci sono già stati a parma si stanno inflazionando
 
Top
singer
view post Posted on 1/9/2008, 10:10




CITAZIONE (pietrobp @ 1/9/2008, 10:58)
basta basta che non se ne esce vivi dal tunnel dei complimenti reciproci...
ok meglio una nipotina che i bp, però no gli afterhours dai... non perchè siamo meglio noi ma perchè han fiaccato e poi ci sono già stati a parma si stanno inflazionando

No, non sono in forse per gli Afterhours.
Sono in forse per Battiato a Busseto e per Paola Turci a Torino.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 1/9/2008, 10:12




oooh bene, son più contento
 
Top
61 replies since 30/7/2008, 15:34   591 views
  Share