Il manuale dell'effettistica..., "imparateci!!!"

« Older   Newer »
  Share  
EFX
view post Posted on 11/5/2008, 20:18




ot per colpa mia che quando si parla di mercato ed etichette mi si chiude la vena...

giusto si parlava di effetti...beh nessuno parca troia che usa o almeno cita l'ADRENALINN del grande Roger Linn???? per un chitarrista VERAMENTE AVANTI è una superfigata!! avanti scopritelo su
 
Top
franky2389
view post Posted on 11/5/2008, 21:13




l'adrenache?? cmq ho trovato un'ottima combinazione.. ora devo solo verificare la versatilità della combinazione.. che deve essere una cosa fondamentale a mio parere!!!
 
Top
Inverse Midas
view post Posted on 14/5/2008, 11:03




L'Adrenalinn è un pedale fantastico! Io ho la Versione 2, che spero di aggiornare al più presto alla 3, l'ho usato per dei in turni in studio per avere il delay sincronizzato via MIDI.
Ok, breve descrizione: è un multieffetto (quindi ha chorus, flanger, delay, tremolo, amp simulator ed una batteria elettronica) con tutti gli effetti sincronizzabili via MIDI o tap tempo. I filtri permettono di sommare più effetti, ad esempio uno dei miei suoni preferiti è un random flanger+delay in cui ogni ripetizione viene passata nel flanger e la ripetizione fatta uscire in un punto diverso del fronte stereo.
 
Top
Inverse Midas
view post Posted on 14/5/2008, 22:46




:D
 
Top
franky2389
view post Posted on 15/5/2008, 18:21




si, grazie per la delucidazione!!! è bello sentirsi meno ignoranti di prima!
 
Top
Inverse Midas
view post Posted on 15/5/2008, 22:15




Sito del produttore: www.rogerlinndesign.com
 
Top
mattislash
view post Posted on 11/9/2008, 19:53




ma in definitiva l' adrenalinn è solo da utilizzare in studio o volendo si potrebbe utilizzare anche in concerto?
detto meglio: è un semplice pedale multieffetto o un pedale da utilizzare su registrazioni e basta?
 
Top
Inverse Midas
view post Posted on 11/9/2008, 22:10




E' un multieffetto MIDI, quindi puoi utilizzarlo dove preferisci...
 
Top
38 replies since 5/5/2008, 15:21   645 views
  Share