Puzzle, nuova sala prove a Parma

« Older   Newer »
  Share  
ceccodrum
view post Posted on 21/4/2008, 10:17




azz...in effetti ora che faccio due conti allo sliver spendevamo più o meno la stessa cifra. In questo caso mi rimangio quanto scritto prima e stiamo a vedere se la Puzzle funzionerà!
 
Top
pietrobp
view post Posted on 21/4/2008, 10:27




come ho detto, noi andavamo nella stanza grande o nella strong quindi sicuramente erano le più care. c'è da dire però che se alla puzzle c'è della buona strumentazione (soprattutto batterie come invece non si può dire delle 3 stanze sliver) il prezzo è relativamente abbordabile e così a memoria mi sembra simile a quello della stanza strong dello sliver.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 21/4/2008, 11:21




sono stato all'iunaugurazione e devo dire che mi è piaciuto. le stanze suonano molto bene e sono molto carine. il posto è molto carino e ben curato. i prezzi non mi sembrano così eccessivi.
 
Top
Elbereth90
view post Posted on 21/4/2008, 13:53




Il posto è bello (e sopprattutto vicino a casa) e i gestori sono simpatici.
Probabilmente inizieremo a provare li, anche perchè in 7 ce la caviamo con 5 euro a testa.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 23/4/2008, 20:04




perciò cos'è la tariffa... 35 euro all'ora?
o con 35 ci stai quanto vuoi?
 
Top
filogro
view post Posted on 23/4/2008, 21:09




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 23/4/2008, 21:04)
perciò cos'è la tariffa... 35 euro all'ora?
o con 35 ci stai quanto vuoi?

18€ all'ora, 36€ 2 ore, 54€ 3 ore e così via
 
Top
elyramone
view post Posted on 23/4/2008, 22:09




Il mercato si conquista facendo prezzi concorrenziali, non uguali.
 
Top
pietrobp
view post Posted on 23/4/2008, 23:16




spetta spetta.. io direi che se le attrezzature sono buone e nuove e le stanze ben progettate già così i prezzi sono concorrenziali rispetto allo sliver. perchè lo sliver avrà anche un certo valore affettivo ma ultimamente come qualità era calato. dai questo non si può negare... quindi se la puzzle fa lo stesso prezzo ma con una qualità un po' migliore è già un passo avanti

io resto della mia idea che si stragodeva la stanza all'otherworld quella con la colonna in mezzo e tutte le lucine attorcigliate. figa era un ambiente direi grunge.... con la tipa all'ingresso inimitabile.
 
Top
elyramone
view post Posted on 24/4/2008, 08:45




wow, pensavo di ricordarmela solo io. Avevo 21 anni quando ogni tanto andavo all'Otherworld (e sempre quando lo sliver era occupato)!!! U_U
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 24/4/2008, 08:49




CITAZIONE (elyramone @ 23/4/2008, 23:09)
Il mercato si conquista facendo prezzi concorrenziali, non uguali.

E' anche vero che se alzi la qualità del servizio e mantieni lo stesso livello di prezzo ti poni su un piano diverso rispetto alla concorrenza.
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 24/4/2008, 08:50




CITAZIONE (elyramone @ 23/4/2008, 23:09)
Il mercato si conquista facendo prezzi concorrenziali, non uguali.

il mercato si conquista anche con una qualità migliore a parità di prezzo...

rapporto prezzo/qualità

ops l'aveva già scritto il Noise.... :shifty:
 
Top
pietrobp
view post Posted on 24/4/2008, 09:02




CITAZIONE (elyramone @ 24/4/2008, 09:45)
wow, pensavo di ricordarmela solo io. Avevo 21 anni quando ogni tanto andavo all'Otherworld (e sempre quando lo sliver era occupato)!!! U_U

noi per un certo periodo abbiamo proprio abbandonato lo sliver per l'otherworld. c'era un'atmosfera che non lo so..si godeva.
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 24/4/2008, 11:45




CITAZIONE (pietrobp @ 24/4/2008, 00:16)
io resto della mia idea che si stragodeva la stanza all'otherworld quella con la colonna in mezzo e tutte le lucine attorcigliate. figa era un ambiente direi grunge.... con la tipa all'ingresso inimitabile.

:lol: :lol:
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 21/6/2008, 10:59




l'altro giorno mentre facevo visita al Punto Guitar sono stato a vedere anche le sale prova Puzzle. Mi hanno fatto un'ottima impressione. Ci sono 4 stanze dotate di strumentazione di ottima qualità e una cabina più piccola dedicata ai batteristi che desiderano studiare il proprio strumento. Le 4 stanze hanno dimensioni uguali (per darvi un'idea sono grandi circa come la stanza Strong dello Sliver). La cosa che mi ha più colpito è che ogni stanza ha dei pannelli acustici sulle pareti che possono essere posizionati a piacere per modificare l'acustica della stanza stessa. Questi pannelli hanno 2 lati, uno che assorbe il suono e uno che lo respinge, quindi in base a come si utilizzano si potrà avere un suono più asciutto da studio o un suono con maggior riverbero. Secondo me è una figata!
Appena mi capiterà di andarci a provare vi saprò dire qualcosa anche sulla resa acustica delle stanze.
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 12/8/2008, 11:37




Ieri sera ho avuto modo di suonare nelle sale prova Puzzle. Posso confermare le prime impressioni che avevo avuto quando ero andato a dare un'occhiata. Le stanze sono molto confortevoli e dotate di un buon impianto di condizionamento, durante le prove non mè scesa una sola goccia di sudore. Sono presenti un sacco di prese elettriche, il che non guasta mai.

L'acustica della stanza è davvero molto molto buona, i suoni non si impastano minimamente e l'impianto audio spinge bene. La strumentazione, come avevo già detto, è di ottima qualità.

 
Top
40 replies since 11/4/2008, 18:37   889 views
  Share