Paul Reed Smith Custom 24, è arrivata !!!

« Older   Newer »
  Share  
ratherunwise
view post Posted on 17/3/2008, 18:26




Vabò. Adesso però devi aggiornare l'avatar.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 17/3/2008, 18:29




porko zio, che anima in pena! Ti godo da dio e soffro con te!
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 17/3/2008, 18:34




CITAZIONE (eleuterioz @ 17/3/2008, 18:29)
porko zio, che anima in pena! Ti godo da dio e soffro con te!

?! Eh? :blink:
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 17/3/2008, 19:23




non ho capito però si gode a manetta!!! :D
 
Top
ratherunwise
view post Posted on 18/3/2008, 18:33




Quand'è che passerai alla seguente configurazione?!

image

:D
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 19/3/2008, 09:12




ah ho capito che chitarre sono!!!
Warr e NS sono dei touchboards a 8 o più corde pensati come supporti ideali per il tapping a 8 o 10 dita, su per giù credo che la chitarra che hai psotato rientra fra queste.
Warr 8 corde ( ma arrivano fino a 14 corde)

http://it.wikipedia.org/wiki/Chitarra_Warr
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 19/3/2008, 10:19




nel senso che cambio lp con prs all'autogrill è segno di una grande passione smaniosa da novità che rimpiango ahimè ed invidio.
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 19/3/2008, 10:38




infatti faccio certe cose finchè posso.perchè so che arriverà il momento in cui smetterò di essere come un bambino che cambia lecca lecca.

comunque:

IMPRESSIONI sul suono della PRS: Dunque, ho dovuto sregolare tutte le regolazioni della testata (e ce credo!) e ri-regolarla tutta. Una volta ritrovato il "suono" mi sovvengono chiare queste conclusioni...

Distorti: CAZZUTI!!!!!! Suono meno cupo, più aperto della Les Paul (e te pareva), sustain cazzuto (non infinito tipo les paul, ma comunque bello cazzuto), sui powerchord spinge mooooolto bene e si sentono tutte le sfumature del caso, difficilmente si impastano i suoni. Sui soli sembra spinga ancora di più, la tastiera è ottima e le dita "viaggiano" senza impedimenti. Prende armoniche in ogni dove e il bending sul 24°tasto, beh...è da provare...

Pulito: la rivelazione di questa chitarra!!!utilizzando tutti e due i pickup insieme (posizione centrale del selettore) e splittando col potenziometro push-pull è venuto fuori un pulito da paura!!! e bisogna tenere conto che suono su una testata e cassa ENGL con regolazione unica del gain per il canale pulito e distorto. Ci sono rimasto di veramente di "merxa" non me l'aspettavo...poi un tocco di delay (grazie a noise) e un pò di chorus...beh...la pace dei sensi...

Pickup: quello al ponte forse è l'unico tallone di achille della chitarra, nel senso che su una chitarra così costosa ci vorrebbe un pickup da sogno e invece è un normalissimo pickup (e qui sale la gas da nuovo pickup iper cazzuto al ponte), quello al manico invece "me piace" fa il suo sporco lavoro e lo fa bene sui puliti (quello per cui lo uso)

Spero a breve di registrare qualcosa così sentite....se no venite ad un concerto e sentirete
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 19/3/2008, 12:25




adésa pr'un pò basta cambièr dlà roba ah paolo? :D
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 19/3/2008, 12:35




at ghé propìa ragiò!
 
Top
Ruttolomeo*
view post Posted on 25/3/2008, 19:57




Paolo sei proprio fuori di testa! Feramti, rilassati un attimo...secondo me non sai neahce te di preciso quale strumentazione hai a forza di cambiarla! eheheeh

Come dicono dalle mie parti: Ti tsì fòra c'me n'balcò...màgna di srèsi e chega di mlò !!!!

Cmq mi dispiace ma non ti appoggio per questa scelta.....non si può dare via una CUSTOM cacchiarola!!!
 
Top
Metal Izzy
view post Posted on 26/3/2008, 14:25




eh ma ciccio...non mi trovavo col les paul, lo so è una pazzia ma era così...non c'era intesa...ma già con questa dopo il primo live abbiamo goduto tantissimo insieme...
 
Top
Ruttolomeo*
view post Posted on 26/3/2008, 17:27




No guarda, per quello ti do ragione...è una chitarra sulla quale si deve fare la mano.....anch'io tra la LES PAUL e la FLYING, da suonare preferisco la FLYING...in effetti la Les Paul rispetto alle altre è un pò più macchinosa. Secondo me.
 
Top
franky2389
view post Posted on 11/4/2008, 20:32




per curiosità, quanto viene a costarne una??
Sapete si avvicina il mio compleanno e i miei stanno "cercando" un regalo
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 12/4/2008, 19:33




CITAZIONE (franky2389 @ 11/4/2008, 21:32)
per curiosità, quanto viene a costarne una??
Sapete si avvicina il mio compleanno e i miei stanno "cercando" un regalo

giuro che se ti fai regalare la les paul per il compleanno ti vengo a prendere con un legno.
fosse l'ultima cosa che faccio

:D
 
Top
32 replies since 17/3/2008, 09:19   539 views
  Share