anni '80, vecchia guardi

« Older   Newer »
  Share  
Krippo
view post Posted on 9/4/2009, 18:57




CITAZIONE
Poi passiamo a quelli dèi 90 eh...che ce ne è da dire...e vengon fuori gossip e gli altarini...

E allora vai di gossip e altarino,no??!! Non farti pregare, dai, facciamo scattare la polemica!!!
 
Top
elyramone
view post Posted on 9/4/2009, 20:15




Si si vogliamo il gossip!!!

Il Krippo già ha scoperto il mio "aiutino" (che tra l'altro è sempre quello per cui conosco pure i Wyvern).
QUindi avanti gli altri!
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 16/4/2009, 12:42




CITAZIONE (Krippo @ 8/4/2009, 21:53)
mmhhh...Pecora...non ricordo bene, ma mi pare fosse un tizio di Fontanellato.....
Però se proprio volete i gruppi anni 80 (tutti metal), vediamo se qualcuno si ricorda questi:
Shine
Black Ghost
Ramses II
Wyvern (ma ci sono ancora?)
Flying Skull
XYZ

io ho fatto da spalla ai wyvern alla festa della birra di panocchia, suonavo nei titanic, sarà stato il '92 o il '93....
da qualche parte ho anche il vinile del loro primo album...tra l'altro erano davvero forti, quella sera, per la prima volta in vita mia ho messo le mani su un les paul custom mancino, che era di sandro, uno dei due chitarristi, è un momento che non dimenticherò mai!!!


"WHOOOA LOOKING FOR THE SKY, THE WYVERN IS READY TO FIGHT"


aggiungo gli hurricane makers band, ma forse eran già i '90s




CITAZIONE (elyramone @ 9/4/2009, 21:15)
Si si vogliamo il gossip!!!

Il Krippo già ha scoperto il mio "aiutino" (che tra l'altro è sempre quello per cui conosco pure i Wyvern).
QUindi avanti gli altri!

qual'è l'aiutino?
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 16/4/2009, 15:51




sandro belledi presumo. Ottimo bravissimo.
non riesco a quotare i gruppi che ha citato il krippo ma a parte uno me li ricordo tutti i ghost in particolare eran tempi in cui giravano gran personaggi tipo paolo ollari
 
Top
elyramone
view post Posted on 16/4/2009, 16:55




Fihhhhhh si gli Hurricane me li ricordo, cioè c'ho un vago ricordo, c'era mica il cantante dei TNT?
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 17/4/2009, 12:25




Claudio Mordacci era il cantante degli Hurricane
 
Top
Krippo
view post Posted on 17/4/2009, 12:39




CITAZIONE
sandro belledi presumo. Ottimo bravissimo.

Giusto.Grandissimo Sandro, una delle mie maggiori ispirazioni all' epoca! Che fine avrà fatto? Sono anni che non ho sue notizie...
CITAZIONE
Claudio Mordacci era il cantante degli Hurricane

Altro grande che ho perso di vista da qualche tempo...
PS: Cazzo come sono vecchio!!!!
 
Top
puntoGuitars
view post Posted on 18/4/2009, 09:17




CITAZIONE
Giusto.Grandissimo Sandro, una delle mie maggiori ispirazioni all' epoca! Che fine avrà fatto? Sono anni che non ho sue notizie...

se non sbaglio era detto "The Fast" anche per me era un idolo, soprattutto pechè era mancino...


CITAZIONE
Altro grande che ho perso di vista da qualche tempo...
PS: Cazzo come sono vecchio!!!!

come ha detto l'ely adesso continua a cantare nei TNT, che poi anche beppe il chitarrista suonave negli hurricane, per noi sbarbatelli erano l'esempio della rock band!!! facevano i pezzi degli zztop e questo bastava...
poi il loro disco "Let's start the engine" non era per niente male
 
Top
elyramone
view post Posted on 18/4/2009, 09:42




GLi Hurricane devono essere stati forse forse la prima band che io ho visto live quando ancora ero una ragazzina.
Ragazzi mi sento vecchia davvero u.u
 
Top
53 replies since 21/1/2008, 21:56   909 views
  Share