MU, un nuovo locale

« Older   Newer »
  Share  
eleuterioz
view post Posted on 27/2/2008, 10:40




provocatorio...
 
Top
Arcu in the garden
view post Posted on 27/2/2008, 14:17




CITAZIONE (EFX @ 27/2/2008, 00:57)
ma gente che fà house , hardcore, techno , dance cazzo et mazzo a Parma ce n'è così tanta? no dico che la FA, mica locali che metton su dischi...o gente che passa con l'autoradio a palla
boh anche a me sembra un gran allegoria del metal...
e fra il tauranesimo di metalleggiare sconificando i poveri marshall made in china e unzare capannoneggiando con fruity loops ghe difarensa?...chiedo eh

C'è proprio bisogno che risponda? :P
dai che lo sai...sei solo un istigatore... :lol:
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 29/2/2008, 20:40




X colui che ha detto che truzzeggiare passando con la macchina con su house è lo stesso che fare il rockkettaro o il metallaro... qui ti sbagli! sono mondi troppo diversi... e anche dalla mentalità della persona a volte capisci che musica può ascoltare.
Esempio pratico:
Sto parlando con un truzzo, magari anche di cose serie e la situazione è questa:
Dopo 5-6 minuti non di più che state dialogando xkè si sa che mentalità di rockkettaro e da truzzo c'è un abisso, anche come modo di parlare... stavo dicendo, dopo 5-6 min tu (rocker/persona normale) parli, e nel cervello del truzzo dopo sto lasso di tempo inizia qualcosa come un paradiso psichedelico e nella sua mente vede passare una scritta: dolce & gabbana fatta di lettere d'oro e poi passata quella scritta inizia ad emettere rantoli dalla sua bocca tipo stai sciallo, stai trenky e vaccate simili.
Una persona normale invece è capace di seguire un discorso di senso compiuto.
Sono stato chiaro o servono spiegazioni?
 
Top
franky2389
view post Posted on 29/2/2008, 20:52




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 29/2/2008, 20:40)
X colui che ha detto che truzzeggiare passando con la macchina con su house è lo stesso che fare il rockkettaro o il metallaro... qui ti sbagli! sono mondi troppo diversi... e anche dalla mentalità della persona a volte capisci che musica può ascoltare.
Esempio pratico:
Sto parlando con un truzzo, magari anche di cose serie e la situazione è questa:
Dopo 5-6 minuti non di più che state dialogando xkè si sa che mentalità di rockkettaro e da truzzo c'è un abisso, anche come modo di parlare... stavo dicendo, dopo 5-6 min tu (rocker/persona normale) parli, e nel cervello del truzzo dopo sto lasso di tempo inizia qualcosa come un paradiso psichedelico e nella sua mente vede passare una scritta: dolce & gabbana fatta di lettere d'oro e poi passata quella scritta inizia ad emettere rantoli dalla sua bocca tipo stai sciallo, stai trenky e vaccate simili.
Una persona normale invece è capace di seguire un discorso di senso compiuto.
Sono stato chiaro o servono spiegazioni?

Il problema è che non hai fatto tu un discorso di senso compiuto
 
Top
belme
view post Posted on 29/2/2008, 20:54




malvo vabbe che sei giovane ma

Dopo 5-6 minuti non di più che state dialogando xkè si sa che mentalità di rockkettaro e da truzzo c'è un abisso, anche come modo di parlare... stavo dicendo, dopo 5-6 min tu (truzzo/persona normale) parli, e nel cervello del truzzo dopo sto lasso di tempo inizia qualcosa come un paradiso psichedelico e nella sua mente vede passare una scritta: iron maiden, cradle of filth fatte con ossa e gente sbudellata e poi passata quella scritta inizia ad emettere rantoli dalla sua bocca tipo rock on, noi crediamo nel rockandroll, figa ho comprato la stratotelecaster...

Una persona normale invece è capace di seguire un discorso di senso compiuto.



:unsure: le squadre ci sono allo stadio e non abbiamo, ancora, le etichette.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 29/2/2008, 21:08




Io dico che se il mondo fosse in mano ai truzzi, ora vivremo tutti sotto i ponti perchè la maglia di armani è bella finchè vuoi, m'al custan n'och ad la tésta.
Controesempio:
I teschi e i corpi putrefatti non vengono in mente ad una persona normale.
Se parlo con un truzzo/fighetto/tauro o questi aggettivi di dubbio gusto, e il tale ha dei pantaloni bianchi dell'angel devil, indipendentemente dal fatto che tu sappia o no se è truzzo se ha quei pantaloni la prima cosa che ti viene in mente è perchè i truzzi si vestono tutti uguali? (i pantaloni dell'angel devil mi fanno venire il vomito, così come tutta l'angeldevil). poi, è vero c'è anche il truzzo che ha tutto il mio rispetto, ed è quella persona che si veste con dei vestiti che è andato a cercare chissà dove x trovarli, ma almeno non c'ha la giacca wolrich la cintura di d&g e le superga, come il 70% se non di più dei truzzi.
 
Top
franky2389
view post Posted on 29/2/2008, 21:20




si chiamano stereotipi... ce li hai anke tu quando fai il tuo saltino gli stereotipi... solo che sono diversi
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 29/2/2008, 21:28




Si... ma è diverso, io il saltino non lo faccio uguale a angus, x la cronaca non mi permetterei mai! io faccio più una interpretazione scherzosa del saltino a modo mio... angus vola, io faccio il saltino...
Il woolrich invece puo cambiare solo x il colore, idem x le superga...
 
Top
Kaeeno
view post Posted on 29/2/2008, 22:29




Ragazzi, non amo rompere le balle (ok, lo amo), ma siamo partiti dal parlare del MU, a dare lezioni di vita a un sedicenne che vuol fare la guerra ai truzzi e ai terroni perchè sono una razza inferiore.

Credo sia il caso di tornare in carreggiata ^^


EDIT: (rileggo bene quanto scritto nei messaggi precedenti solo ora.... PARLIAMO DI STEREOTIPI? TUTTI QUEI PERSONAGGI "MOLTO MOLTO ROCK" CHE GIRANO TUTTI COL CHIODO DI PELLE UGUALE NON SONO STEREOTIPATI??? A me QUELLO fa venire il vomito, non il pantaloni di dolce e gabbana o della angel&devil. E allora? Sono un truzzo anche io! Ma porc....)
 
Top
EFX
view post Posted on 29/2/2008, 22:56




Malvo dai , devi interpretare le provocazioni con un pò di simpatia dailà, a te piacciono cose legate ad un ambiente, ad un estetica, a modi a forme a tutto quello che vuoi esattamente come succede ad altri a cui ne piacciono altre, le mode, i modi, i crismi e tutto quello che vuoi, è fin troppo chiaro che se cito la dance ad un rockkettaro, lo faccio infuriare...fa ti...ma la verità ti posso assicurare che non ce l'ha in tasca nessuno...quelli che ascoltano dance sono un bacino di sfruttamento discografico esattamente come per tutti gli altri generi musicali, chi LA FA la Dance...(e qualcuno lo conosco) ti posso garantire che di truzzo ha ben poco...anche perchè per seguire le regole di questo genere bisogna sottostare a delle regole che altri generi non hanno...basta uno Hi hat di 808 (è una drum machine anni 80 usata regolarmente nel genere) che suona sbagliato e sei fuori...
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 1/3/2008, 10:49




a me la gente che continua ad appiccicarsi etichette addosso come: io sono rocker, lui è truzzo, io sono nazi e te sei comunista e passa il tempo a pensare come sarebbe il mondo senza il suo opposto mi fa venire voglia di mangiare la merda.
oggi fa figo dire di essere un rocker e di odiare gli altri, questo perchè va di moda...passata una moda si cerca qualcos'altro da voler distruggere, qualcun'altro da odiare o qualche altra scena a cui appartenere....

VUOTO ASSOLUTO
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 1/3/2008, 11:30




CITAZIONE (Kaeeno @ 29/2/2008, 22:29)
Ragazzi, non amo rompere le balle (ok, lo amo), ma siamo partiti dal parlare del MU, a dare lezioni di vita a un sedicenne che vuol fare la guerra ai truzzi e ai terroni perchè sono una razza inferiore.

Credo sia il caso di tornare in carreggiata ^^

Kaeeno saresti un ottimo moderatore! :D

Comunque si, direi che si potrebbe anche aprire un'altra discussione per parlare di stereotipi et similia.

 
Top
belme
view post Posted on 1/3/2008, 14:46




c'è da dire, però, che tutti a 16 anni più o meno facevamo quei discorsi
 
Top
42 replies since 11/11/2007, 16:51   659 views
  Share