MU, un nuovo locale

« Older   Newer »
  Share  
GiovaPoUUa
view post Posted on 30/1/2008, 20:29




Mi dispiace dover contraddire il mio amico Caino ma a me il Mu a fatto schifo, l'impianto secondo me ( e dico secondo me solo perchè qualcunaltro ha detto il contrario ) NON C'è: le casse emanano dei rumori, quando ci aveva suonato il mio gruppo (io ero sostituito) mancava un fonico all'occorrenza mancava un microfono e mi urlavano di andare al mixer (ero li come pubblico, ovviamente mica lo tocco non voglio prendere la scossa!!!), l'acustica è pessima un riverbero della madonna e non capisci niente.

Per il resto è molto spartano ma è una bella idea, non mi piace il foglietto da firmare sul quale cè scritto "Io sottoscritto Tizio Caio dichiaro di condividere le idee del gruppo Taldeitali..." le idee però non ci sono scitte sul foglietto.

Al bar hanno anche il martini bianco quando c'ero andato io.

Oh poi saranno dei grandi loro, non li conosco, ma sicuramente per la musica dal vivo ancora devono ancora progredire (molto) :)
 
Top
elyramone
view post Posted on 30/1/2008, 21:02




Cos'è sta roba del condividere idee del gruppo tal dei tali???
L'ho firmato per caso con la tessera?


vado a vomitare...perchè se era una cosa politica di sicuro è dall'altra parte di dove voto -_-
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 30/1/2008, 21:15




Io no di certo... dove sarebbe sto locale, più precisamente anzi, in che via è? domanda n.2: andrebbe bene anche musica hard rock se un giorno volessi veramente contattare il gestore del locale x organizzare qualcosa?
 
Top
belme
view post Posted on 31/1/2008, 14:04




non le organizza lo Z.?
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 1/2/2008, 20:56




Non so...Chi è lo Z.?
 
Top
GiovaPoUUa
view post Posted on 3/2/2008, 14:52




CITAZIONE (elyramone @ 30/1/2008, 21:02)
Cos'è sta roba del condividere idee del gruppo tal dei tali???
L'ho firmato per caso con la tessera?


vado a vomitare...perchè se era una cosa politica di sicuro è dall'altra parte di dove voto -_-

Certo! Non leggi prima di firmare? :P Non è detto che siano ideologie politiche, non c'è scritto! Hai dichiarato di condividere l'ideologia di questo gruppo del quale non ricordo il nome, magari è un ideologia filosofica o religiosa o economica... chissà perchè però scommetterei anche io che sia politica -.-""
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 26/2/2008, 09:29




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 30/1/2008, 21:15)
Io no di certo... dove sarebbe sto locale, più precisamente anzi, in che via è? domanda n.2: andrebbe bene anche musica hard rock se un giorno volessi veramente contattare il gestore del locale x organizzare qualcosa?

chiedilo al gestore del locale
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 26/2/2008, 09:53




quanta diffidenza.
una volta che c'è un posto un po' "diverso", con una spiccata attitudine musicale...bisognerebbe supportare.
Ribadisco che a me piace, e spero che duri; sarà anche perchè un po' di reggae in una città in cui altrimenti esiste solo il metal è una buona notizia.
 
Top
Rainbows and Puke
view post Posted on 26/2/2008, 11:27




CITAZIONE (eleuterioz @ 26/2/2008, 09:53)
quanta diffidenza.
una volta che c'è un posto un po' "diverso", con una spiccata attitudine musicale...bisognerebbe supportare.
Ribadisco che a me piace, e spero che duri; sarà anche perchè un po' di reggae in una città in cui altrimenti esiste solo il NULLA COSMICO è una buona notizia.

mi son preso la libertà di modificarti l'intervento, eleuterioz. ah, sottoscrivo.
 
Top
Malvo 100%Padania Hardrocker
view post Posted on 26/2/2008, 21:40




Non bestemmiate contro il metal, e se mi toccate il mio hardrock non dico cosa farei...
Comeunque qui a parma si sente solo della schifoserrima house, hardcor alias musica tarona, dance e ste cagate... il metal dove lo farebbero???
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 26/2/2008, 23:20




CITAZIONE (Malvo 100%­Padania Hardrocker @ 26/2/2008, 21:40)
hardcor alias musica tarona

a Parma non credo esistano gruppi HARDCORE.
 
Top
belme
view post Posted on 26/2/2008, 23:33




io cerco locali hardcore, ne conoscete?
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 26/2/2008, 23:42




anzi, MAGARI esistessero gruppi HARDCORE a Parma
 
Top
nicki guru
view post Posted on 26/2/2008, 23:47




CITAZIONE (Frenz rugby malvasia @ 26/2/2008, 23:42)
anzi, MAGARI esistessero gruppi HARDCORE a Parma

questa è una frase ambigua maniaco!! :B):
 
Top
EFX
view post Posted on 27/2/2008, 00:57




ma gente che fà house , hardcore, techno , dance cazzo et mazzo a Parma ce n'è così tanta? no dico che la FA, mica locali che metton su dischi...o gente che passa con l'autoradio a palla
boh anche a me sembra un gran allegoria del metal...
e fra il tauranesimo di metalleggiare sconificando i poveri marshall made in china e unzare capannoneggiando con fruity loops ghe difarensa?...chiedo eh

 
Top
42 replies since 11/11/2007, 16:51   659 views
  Share