Davoli: soddisfatti oppure no§?

« Older   Newer »
  Share  
Ranibows and puke
view post Posted on 24/9/2007, 08:10




La storia, alla fine della fiera, è sempre la stessa: ci si lamenta, si scagliano "malori" contro la combriccola di Davoli ma ci si va tutti comunque (anche perchè l' elemento "comodità" non è da trascurare).

Ed è proprio su questo che quei tragattini vivono: sull' elemento "esclusiva" che hanno a Parma.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 24/9/2007, 09:20




io Davoli lo godo. M'ha sempre fatto fare affari buoni e sempre trattato bene. Se il prezzo di un negozio online è più alto del suo, provare a farlo presente. L'accordo si trova.
Non è affatto vero che sono incompetenti come dite. Bisogna avere la pazienza di scavare...
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 24/9/2007, 11:39




Si però non dovrebbe essere così. Dailà, se il tuo lavoro è vendere strumenti musicali devi essere preparato e aggiornato sulle novità, per non parlare poi della cordialità, altrimenti che figura di merda ci fai col cliente? Se poi non è vero che sono incompetenti significa che allora fanno finta di esserlo, quindi due volte idioti. Secondo me, eh.
 
Top
GiovaPoUUa
view post Posted on 24/9/2007, 15:06




io sinceramente mi lamento e non ci vado !

Provate Messori a Reggio Emilia ;)
 
Top
gabrielegabriele
view post Posted on 24/9/2007, 15:21




Eleuterioz lo posso anche capire: avevo notato QUANDO NEL MEDIOEVO andavo ad acquistare in quel luogo li, una disparità di comportamento a seconda della persona che si trovavano davanti, il problema è che non se ne capisce il perchè dato che , posso assicurarvi che io personalmente mi sono sempre comportato in modo educato e non sono mai stato uno di quelli che provano ( anche se è un sacrosanto diritto farlo ) tutto il giorno uno strumento per poi andare da un altra parte : tempo massimo utilizzato 5 minuti , pagamento sempre in contanti e sempre massimo rispetto : erano forse i miei drmartins che davano fastidio?? bho! se li fanno gli incompetenti indisponenti apposta allora hanno dei seri problemi con se stessi , per il resto ognuno a libera scelta di andarci o no , io in un posto così non ci metto sicuramente più piede , che la comodità se ne vada a fare fottere, meglio cento km in più nel rispetto delle proprie idee che 100 passi a piedi verso l' indifferenza.
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 24/9/2007, 15:36




io ho sempre fatto quel cazzo che volevo là, l'inverno scorso un pomeriggio mi son messo ad una batteria elettronica e ho fatto quasi tutta transylvanian hunger per circa sei minuti facendo vibrare tutte le cose che avevo attorno, certo mi han guardato male ma ve ne importa qualcosa a voi? vi si dovrebbe fottere se vi importasse.

no forse eran 2 inverni fa.
 
Top
diosvizzero
view post Posted on 24/9/2007, 18:28




son stato da questo davoli.
ho chiesto una paillard ai ferri e m'ha dato una creamware pulsar II :(
 
Top
macciopiccio
view post Posted on 8/10/2007, 23:50




Da santilariese, confermo che il Giorgio (Messori) mi tratta sempre bene. Ci si può andare a prendere anche il caffè e fare due chiacchiere. Tra l'altro il sabato è solitamente pieno di suoi amici che lo passano a trovare. Il commesso che c'è fisso è competente. Se gli dici "Rick-O-Sound" oppure "Noiseless" ti spiega quasi da Adamo ed Eva.
Evitate di andare da Messori il sabato specialmente il pomeriggio che è quasi sempre imballato.
Grande Giorgio! Quando compri, stretta di mano prima di uscire.
Però comunque attenzione: non andate da nessuna parte a colpo sicuro. Alla fine della fiera il lavoro del negoziante è cercae di inculare in una qualche maniera il potenziale acquirente, specialmente sull'usato.
 
Top
Norsk
view post Posted on 12/10/2007, 16:05




Ci sono andata l'altro dì per un doppio pedale..QUando gli chiedevo qualcosa di specifico sembrava me durante una qualsiasi interrogazione di matematica :lol:
Ma conoscete invece quel negozio vicino al concessionario della Peugeot?
 
Top
macciopiccio
view post Posted on 12/10/2007, 19:27




CITAZIONE (Norsk @ 12/10/2007, 17:05)
Ci sono andata l'altro dì per un doppio pedale..QUando gli chiedevo qualcosa di specifico sembrava me durante una qualsiasi interrogazione di matematica :lol:
Ma conoscete invece quel negozio vicino al concessionario della Peugeot?

Ti riferisci a quello in via Reggio, a fianco del Jamaica?
Se è quello, è Varese Musica.
Ma non ci ho mai messo piede, non potrei darti indicazioni.
Comunque se ti serve un doppio pedale, vai allo Statatrà a Tortiano (credo). Ne parlano tutti in gran bene. Per precisazioni credo ci sia un thread da qualche parte oppure chiedi al Cecco.
Ciao!
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 12/10/2007, 23:38




Confermo, per la roba da batteria (roba buona si intende) vai da Statatra.
Varese è un buon negozio per gli articoli elettronici tipo casse, mixer, luci, cavi, tastiere, schede audio, effetti per chitarre, amplificatori, ecc...ma come strumenti musicali non ha una scelta vastissima. Non mi sembra poi che abbia doppi pedali per batteria.
 
Top
HOKKEIN
view post Posted on 13/10/2007, 10:27




per superare il Boss del livello....Anselmo fare così: comprare da lui per 11 anni poi vedrai che ti saluta o, se dotati, portarsi una bella figa di fianco...risultati: sorrisi a 54 denti e ci scappa anche la battuta di spirito, fidatevi, in quanto alla competenza sono competenti, mi ricordo quando ho portato uno strumento di una marca particolare la risposta è stata "e quella dove l'hai trovata"? Lo saaaanno lo saaaaaanno. Messori è simpaticissimo, ma mi ha sempre dato l'idea di uno un po' inculento...no?
 
Top
Ruttolomeo*
view post Posted on 24/1/2008, 11:52




Oltre che da Messori (competente si...fino a un certo orario cmq, sicuramente non come da All For Music a Bologna che sanno tutto di tutto), li vicino c'è il Guitar Shop, mi sembrano molto competenti e con me sono stati anche simpatici e c'è scappata la battuta (mi hanno riferito che cmq è strano! ehehe)
 
Top
elyramone
view post Posted on 24/1/2008, 15:04




CITAZIONE (HOKKEIN @ 13/10/2007, 10:27)
per superare il Boss del livello....Anselmo fare così: comprare da lui per 11 anni poi vedrai che ti saluta o, se dotati, portarsi una bella figa di fianco...risultati: sorrisi a 54 denti e ci scappa anche la battuta di spirito, fidatevi, in quanto alla competenza sono competenti, mi ricordo quando ho portato uno strumento di una marca particolare la risposta è stata "e quella dove l'hai trovata"? Lo saaaanno lo saaaaaanno. Messori è simpaticissimo, ma mi ha sempre dato l'idea di uno un po' inculento...no?

Messori per riuscire a prendere la parola il sabato pomeriggio devi andare fuori dal negozio, chiamarlo al telefono, entrare e continuare a parlarci dentro al telefono. Senno ti parte tutto il giorno!

Rutto ci andiamo sto sabato da Guitar Shop?^
 
Top
Bob_Rock
view post Posted on 25/1/2008, 12:01




da Davoli cerco di andarci il meno possibilie, a meno chè non abbia altra scelta.
Però ho la fortuna che i miei suoceri abitano ad Alba ad un ventina di chilometri da Bra dove c'è il "Centro Musicale Merula" che io chiamo il paese dei balocchi.
Quindi quando sono dai miei suoceri una scappatina la faccio sempre e se devo acquistare qualcosa lo acquisti li che hanno prezzi competitivissimi.... e sono pure simpatici, sporattutto il Walter che si occupa di bassi e Giove (si si chiam proprio così) che tratta l'usato...
 
Top
257 replies since 23/9/2007, 13:03   3798 views
  Share