i gruppi che non sopportate di Parma

« Older   Newer »
  Share  
LucaIntegrity
view post Posted on 19/9/2007, 14:22




mi sento vecchio, vecchissimo. non vedo il gusto di cantare più su un palco, non sento calore nelle note emesse dagli strumenti dei gruppi di parma, solo un groviglio di freddezza, una grattugiata di nonsense sterile. quanti giovani o vecchi musicisti ci sono ora iscritti in questo forum che hanno passione della sbronza, dell'urlare sui piccoli palchi, con suoni fastidiosi? amo la spiritualità e suonare percussioni e batteria ma senza percussioni e batteria, solo con mani o bottigliette di plastica e scarpe. ciào.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 19/9/2007, 15:14




anche a me piace pisciare nelle latte nei quartieri artigianali a chiozzolo, tuttavia.
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 19/9/2007, 15:17




a chiozzolo.
a chiozzolo, dice.
che freschezza.
 
Top
Gabbomothz
view post Posted on 19/9/2007, 15:22




Io godo da dio a salire su un palco.Mi diverto proprio.Anche se il palco non c'è.E sento note buone in alcuni gruppi di Parma,che mi danno emozioni.La sbronza è troppo gucciniana per me,preferisco salirci da sano,ma giuro,è la cosa che mi da più soddisfazione al mondo.
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 19/9/2007, 15:26




CITAZIONE (Gabbomothz @ 19/9/2007, 16:22)
Io godo da dio a salire su un palco.Mi diverto proprio.Anche se il palco non c'è.E sento note buone in alcuni gruppi di Parma,che mi danno emozioni.La sbronza è troppo gucciniana per me,preferisco salirci da sano,ma giuro,è la cosa che mi da più soddisfazione al mondo.

posso chiederti quanti anni hai?

mi fa piacere che tu vada sul palco da sano, sì in effetti dà soddisfazione ma anche un senso di vuoto, di fame per una prossima volta, incolmabile, violenta.
 
Top
eleuterioz
view post Posted on 19/9/2007, 15:35




chiozzola pardon. ho visto il video dei gabbomoths, bello assai complimenti, probabilmente girato a chiozzolo tra le latte_?
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 19/9/2007, 15:41




perchè chiozzola eleuterio, perchè? il video è senza dubbio alcuno girato nelle zone depresse industriali di castellarquato, ti ho riconosciuto nell'uomo che al tramonto espleta l'atto piccolo in una latta d'olio quasi vuota.
 
Top
Zingaroll
view post Posted on 19/9/2007, 16:40




eleuterioe e luca int gay entramby...
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 19/9/2007, 16:49




image
 
Top
Bluenola
view post Posted on 19/9/2007, 16:58




Ragazzi, ragazzi...

Devo estrarre dal reggiseno il cartellino giallo della moderatrice e ammonirvi??
 
Top
Jolly Roll
view post Posted on 19/9/2007, 17:21




Io godo Luca Integrity perchè ci conosciamo, ma amo Raimbows and puke perchè fa dei discorsi coerenti e maturi a differenza di molte riflessioni che spesso si pongono su forums come questi...

Io già ero stanco ancora prima di incominciare, prima di accorgermi che a Parma faceva cagare già lo sapevo...

D'altronde (cit.) a 18 anni ne avevo già 19, non perchè lo fossi veramente, ma perchè dalle persone con cui suoni già mi sorbivo i racconti disillusi di un mercato musicale fallimentare...

- Gli Ape69 erano delle fic*e spompe sul palco tanto quanto nella vita relazionale con le persone (ed il chitarrista sosteneva di essere il fratello del mio chitarrista e gli decantava degli elogi pubblici);

 
Top
ceccodrum
view post Posted on 19/9/2007, 17:25




Ragazzi evitiamo gli off-topic dai, ho creato la sezione "Zona Scazzo" apposta, sfogatevi lì!
 
Top
Jolly Roll
view post Posted on 19/9/2007, 17:26




Luca, secondo te chi sono dall'avatar?
Se non indovini insulto gli Astrozombies...

Che cosa pensate dei Me,Pek e Barba inquanto a mannelli? Suonano dappertutto... Capisco a pieno anche Gabbomothz quando dice che ha trovato più contatti fuori Parma (lasciando ai musicisti adagiati nella bambagia la scena del "facile contatto" cittadina)...


Cecco hai davvero un culo così?
 
Top
LucaIntegrity
view post Posted on 19/9/2007, 17:37




CITAZIONE (Jolly Roll @ 19/9/2007, 18:26)
Luca, secondo te chi sono dall'avatar?

se è un flauto, sei Dario
 
Top
ceccodrum
view post Posted on 19/9/2007, 17:49




si e dal vivo è anche meglio...dai ragas basta off topic, e per parlarvi tra voi usate i messaggi privati.
 
Top
173 replies since 17/9/2007, 21:29   3443 views
  Share