i gruppi che non sopportate di Parma

« Older   Newer »
  Share  
Bluenola
view post Posted on 18/9/2007, 13:43




Volete anche la sezione 'Agenzia matrimoniale' ?

Vi posso far riesumare anche lei image e la sua agenzia...

Basta off topic, sparate un po' di veleno su.
 
Top
Zingaroll
view post Posted on 18/9/2007, 14:39




se mi permettete di bestemmiare vi dico tutti quelli che odio!!!

posso!??
 
Top
belme
view post Posted on 18/9/2007, 14:40




usa le bestemmie cifrate DSC!
 
Top
Gabbomothz
view post Posted on 18/9/2007, 17:05




Io non reggo la musica degli Esseretempo...loro non so non li conosco...
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 18/9/2007, 19:11




CITAZIONE (Jolly Roll @ 18/9/2007, 14:36)
Hey, c'è qualche donna prestante su questo forum belligerante che abbia voglia di una relazione puramente carnale con un figuro alto e stupido?

IO

però lasciami dire le parole del diavolo
 
Top
Radio scapolo d'oro
view post Posted on 18/9/2007, 19:38




CITAZIONE (AldoForbice @ 17/9/2007, 22:37)
karin

Esordirò, così, quotando forbice

per amicizia
 
Top
momentaryreason
view post Posted on 18/9/2007, 19:40




CITAZIONE (Jolly Roll @ 18/9/2007, 14:36)
:wub:
Hey, c'è qualche donna prestante su questo forum belligerante che abbia voglia di una relazione puramente carnale con un figuro alto e stupido?

mia sorella...e non sto scherzando. ha 27 anni e non è nemmeno brutta, anzi direi piacevole sin carina se si mette bene. magra e porta una seconda abbondante. 170 cm. moretta. capricorno.

lavora come ricercatrice a tecnologie farmaceutiche.
il suo sogno è "isolare una molecola" o roba del genere.
quando non è all'università resta in casa a leggere divulgazione scientifica o fantascienza (asimov è il suo mito) e non esce mai. "e se non esce mai non si trova il moroso". ha un carattere un pò cagacazzo ma le si vuole molto bene.
amici e amiche ne ha ma sono tutti dei nerds e se aspetto che uno di quei secchioni ci provi con lei mi sa che mi resta in casa per sempre.
io sono preoccupato.

vi prego ragazzi, venite a prenderla...vi presento come miei amici e poi vi lascio in casa da soli con una scusa...
scusate l'OT, a questo punto caldeggio il Topic Agenzia Matrimoniale! Fosse solo per mia sorella.
 
Top
Bluenola
view post Posted on 18/9/2007, 19:43




Per favore....
 
Top
Jolly Roll
view post Posted on 18/9/2007, 20:06




Che meraviglia, vengo subito a prenderla...
Utilizzerò una tecnica d'approccio scandinava conociuta come "il corteggiamento metal-vichingo", che consiste nell'afferrare la FEMMINA per i capelli e caricarsela sulle spalle per portarla via e...

:shifty:

...Frenz, aspettami che vengo a prendere anche te, porta la vaselina o il Labello per fare una cosa profumata...

adesso puoi bestemmiare...

è ufficiale, ne hai il diritto...
[però sei pelato, come faccio con i capelli?]
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 18/9/2007, 23:24




CITAZIONE (Jolly Roll @ 18/9/2007, 21:06)
[però sei pelato, come faccio con i capelli?]

prendimi da dove vuoi
 
Top
Ranibows and puke
view post Posted on 19/9/2007, 10:05




Per quanto mi riguarda io non sopporto una categoria di gruppi (e tra questi sicuramente ci saranno dentro pure band parmensi), ovvero:

A) gruppi che li ascolti da cd e spaccano deretani mentre dal vivo sono le peggiori ciofeche di sempre;

B) gruppi che suonano sempre live nelle zone limitrofe a quelle di provenienza nonostante siano da anni in "attività" (anche perchè crearsi "mannelli" fuori la propria provincia è più difficile :D );

C) gruppi che hanno delle faccionazze da culo e si credono il dio in terra (nonostante appartenenti molto spesso pure al gruppo "A").

La cosa triste è che molto spesso i punti A, B, C si incontrano.

Di Parma non sopportavo i Malice, i Gwen ma sopra tutti quei veglioni degli Ape69, basti dire che avevano un ragazzo dalle dubbie capacità musicali (ma ancora prima comportamentali) che saltava sul palco con un microfono alla "Britney Spears" con volume in uscita pari a 0. Il Perchè? Perchè lui era il detentore del punto "B".

E così si potrebbe andare avanti all'infinito.
 
Top
antonellina84
view post Posted on 19/9/2007, 10:46




bravissimo.
conta che la somma dei punti A+B+C decreta solo l'essere "idoli locali" e quindi sfigatissimi e porta inevitabilmente alla fine.

i gruppi che a parma sono stati idoli poi non hanno mai ottenuto nulla appena al di là dei confini.
esempio i citati qui sopra Neurox, ma il rischio c'è anche per gruppi migliori...
 
Top
Frenz rugby malvasia
view post Posted on 19/9/2007, 13:08




il rischio c'è per qualsiasi gruppo che si limita a suonare solo a parma...e non porta inevitabilmente all fine, perchè la cosa non ha neanche un inizio
 
Top
antonellina84
view post Posted on 19/9/2007, 13:19




infatti, ci vorrebbe un bel pò di "umilté" sacchiana in più...e casualmente i gruppi che stan sulle balle sono pochissimo umili.
 
Top
Gabbomothz
view post Posted on 19/9/2007, 13:58




noi abbiamo trovato più ganci fuori parma che a parma. Gli Envision erano bravissimi,però non brillavano in simpatia....anzi...
 
Top
173 replies since 17/9/2007, 21:29   3443 views
  Share